conquistare una ragazza!!!! AIUTOOOOO!!!!?

salve raga,

sono un ragazzo di 3 media e mi piace una di 1media, ora vorrei sapere come comquistarla ora vi elenco alcuni segnali che mi manda(spero siano giusti): 1 all'intervallo quando passa davanti a me mi guarda il ricambio ride e si gira, quando ha bisogno che qualche persona la disturba mi chiama e la proteggo, quando mi sono tagliato i capelli lei mi ha detto come ti stanno bene questi capelli con questa faccina :-D

ho notato in quest'ultimi giorni che un ragazzo non so se è vero ma ci sta provando vi voglio dire cosa fa:

ci va appresso scherzandogli e ridendo come un mongolo, lei ride insieme a lui ed esso la cerca sempre all'intervallo :-(

ora il succo di questa storia sta se io le piaccio; come fare il primo passo per conquistarla per bene e mandare a quel paese il ''mongolo''.

ringrazio gli utenti che mi rispondono a questa domanda grazie mille 10 punti e 5 stelle al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io sono un seduttore, se desideri informazioni sull'arte della seduzione contattami rispondendo ad una delle mie domande.

Ho conquistato 28 ragazze nell'arco di 20 anni di gloriosa esistenza!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.