Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Prime armi : amore (entrate)?

Ci conosciamo da una settimana ormai. Sono sempre piaciuta a lui,mi ha anche detto che si è strainnamorato di me,che non ha mai provato tale emozione per nessun'altra.

Oggi mi ha baciata,nonostante io gli avessi detto che era un pò prestino. Che figura..non bacio da un anno.. lui apriva la bocca,metteva la lingua,ed io sono rimasta di stucco.. non sapevo che fare. Il cuore mi ha iniziato a battere velocissimo. Una cosa: sono una ragazza seria,e sinceramente farmi baciare da un ragazzo che non è nemmeno il mio frequentate mi da un pò fastidio,mi piace tantissimo anche lui.. ma mi sentirei usata se continuasse a baciarmi senza che io e lui siamo niente.. Aiutatemi rrr

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Beh, è normale che ti senti in questo modo se anche lui a te piace. Ma noi non possiamo farci niente :) Digli che se vuole baciarti ancora dovrete prima mettervi insieme.

• 7 anni fa

Devi dirgli che cosa pensi e che non dovete correre e godervi ogni attimo!! se lui è davvero innamorato come ti ha detto farà le cose con calma!! prima di tutto la sincerità

• Anonimo
    7 anni fa

credo sia una cosa normalissima sentirsi a disagio quando un ragazzo che non è neanche il tuo fidanzato, fa questo gesto verso di te.

però sai, se tu dici che è vero amore, è meglio se gli parli, gli spieghi come stanno le cose e magari conoscilo meglio.

• Anonimo
    7 anni fa

beh scusa digli che per te non va bene baciare uno senza avere una relazione con lui...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Una settimana? Eeeeeeeeh conoscetevi meglio :)

• Greta
    Lv 5
    7 anni fa

e dillo a lui, che lo dici a fare a noi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.