Maksim ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

CONQUISTARE UNA RAGAZZA!!!?

salve raga,

sono un ragazzo di 3 media e mi piace una di 1media, ora vorrei sapere come comquistarla ora vi elenco alcuni segnali che mi manda(spero siano giusti): 1 all'intervallo quando passa davanti a me mi guarda il ricambio ride e si gira, quando ha bisogno che qualche persona la disturba mi chiama e la proteggo, quando mi sono tagliato i capelli lei mi ha detto come ti stanno bene questi capelli con questa faccina :-D

ho notato in quest'ultimi giorni che un ragazzo non so se è vero ma ci sta provando vi voglio dire cosa fa:

ci va appresso scherzandogli e ridendo come un mongolo, lei ride insieme a lui ed esso la cerca sempre all'intervallo :-(

ora il succo di questa storia sta se io le piaccio; come fare il primo passo per conquistarla per bene e mandare a quel paese il ''mongolo''.

ringrazio gli utenti che mi rispondono a questa domanda grazie mille 10 punti e 5 stelle al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciaoo!!! Secondo me se un pochino poco poco la conosci ci devi andare a "provare" cioè inizia a parlarci (conversazioni semplici (-ciao-ciao-come va?.....) e così via). All'intervallo se vedi che sta solo parlando con delle amiche e non cè quello vai a parlarci. Va bè in poche parole prima di essere fidanzato devi essere amico!!!! ciaooooo:)

Fonte/i: la mia testa
  • 7 anni fa

intanto "mongolo" non è una parola da utilizzare come dispegiativo perchè offensivo nei confronti delle persone diversamente abili, comunque...non siete amici, non siete niente, quindi diglielo e basta, questo è sintomi di forza e anche il saper essere rifiutati è simbolo di grande forza quindi vai buttati e vedi che succede

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.