Aiuto per mani screpolate?

Buongiorno a tutti,

e' da qualche mese che ho le mani continuamente screpolate e dopo un po' la pelle si taglia.

Dopo il lavoro metto la crema ma questo fastidioso problema non si risolve.

Ho provato diverse creme come la Nivea,la Glysolide,la Dove,la Neutrogena,la Prep (tutte x mani screpolate o secche) infine dopo visita dermatologica ho provato la Stelatria x pelli arrossate.

Nonostante tutto come detto il mio problema NON riesco a risolverlo ed allora vi chiedo aiuto.

Cortesemente mo potete consigliare una crema o un rimedio naturale che faccia finalmente effetto???

GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

rimedi naturali non penso che ce ne siano, però potresti usare cremi per ammorbidire e non farle screpolare, puoi chiedere in farmacia.

• 4 anni fa

Puoi eliminare l'iperidrosi una volta per tutte grazie a questa cura naturale http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?719e

Viene definita iperidrosi una sudorazione eccessiva, superiore a quella necessaria all’organismo. La sudorazione è regolata dal sistema nervoso che gestisce circa cinque milioni di ghiandole sudoripare sparse in tutto il corpo.

• Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio una crema specifica per le zone che tendono a screpolarsi (mani, gomiti, talloni), con proprietà emolliente e schiarente, infatti alcune di questi punti per via dei microurti ripetuti tendono ad assumere un colorito più scuro : si chiama Biogenera di Methode, me l'ha consigliata il dermatologo anche per uso quotidiano, e puoi trovarla http://www.emethode.com/biogenera-ph.html

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao

I rimedi naturali ci sono eccome!! Visto che ne hai provate tante di creme, una più una meno non fa la differenza :) ma sono certa che mi ringrazierai.

Contattami per maggiori informazioni alla mia mail che è : m.paggiola@libero.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Prima di tutto..bevi ACQUA? Se si quanta? Almeno 1 litro al giorno...ogni giorno..poi se lavori con materiali usa i guanti e getta via quelle cremine..usa la vaselina la trovi nei supermercati da noi un tubetto costa 2 euro 100 grammi...la puoi usare anche per il corpo..più volte al giorno..unge si ma ripara la pelle e f in modo che non si screpoli..naturalmente non vedrai in 1 giono i risultati aspetta 4..5 gg.

• 7 anni fa

Che lavoro fai?ti potresti aiutare con un paio di guanti in lattice,dopo aver lavato bene le mani,sudorazione forzata,li tieni mezzoretta,poi ti rilavi le mani, usa uno spazzolino per lavare le mani, e rimetti della crema.Alterni,lavi le mani,metti i guanti,togli i guanti,metti la crema.Se non risolvi cosi,devi andare dal medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.