Emanuele ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Cosa vuol dire se una ragazza...?

Ti fissa, ti saluta e ti sorride nonostante sia felicemente fidanzata per un anno e mezzo da quando é arrivata a scuola? Non ci ho quasi mai parlato ma continua a comportarsi così

Di lei so soltanto il suo nome e che é talmente felice del suo fidanzato che non intende lasciarlo

Non capisco cosa gli passa in mente

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non farti filmini mentali, non vuol dire nulla

• Anonimo
    7 anni fa

nn e detto k gli piaci perche t saluta o t sorride magari gli 6 simpatico

• 7 anni fa

Sinceramente non so che cazz* di pregiudizi avete in testa! Gli sorride non va li a dirgli ehy tipo vieni qua e sfondami! Grrr giuro mi fate venire il nervoso! Per me é solo amicizia/siampatia a primo impatto perché anche io sono fidanzata da un anno e mezzo e delle volte se qualcuno mi sembra simpatico faccio cosi a scherzare e mai e poi mai lascerei o fare delle corna al mio ragazzo! Davvero non vedo niente di cosi scandaloso. Fai una cosa avvicinati quando parla con qualcuno/a che conosci e prendi discorso, vedrai che ho ragione.

• Anonimo
    7 anni fa

da quello che hai scritto,non mi sembra innamoratissima del suo ragazzo,ma che deve fare di piu' una ragazza per farti capire che vuole una storia con te?guarda che le donne al contrario di noi sono ciniche e spietate se vogliono una cosa stai sicuro che la ottengono,questa vuole tromb..ti,e anche qui ce differenza con noi uomini:cioe' noi se abbiamo un rapporto sessuale con una donna se non lo diciamo agli amici e' come se non l'avessimo fatto,invece la donna non si sognerebbe mai di dirlo,perche' per loro non dicendolo e come se non avessero mai tradito,quindi afferra la situazione di petto dato che e' fidanzata o vuole mettersi con te o vuole una tr...ata spassionata,che aspetti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.