Divano blu e cuscini?

Ciao, ho un divano e una poltrona blu scuri (copridivano e copripoltrona) e vorrei acquistarci dei cuscini ma non so di che colore.... sono in affitto quindi i mobili sono marrone scuro il tappeto blu e beige e le pareti sono color salmone.... che colori mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io mi manterrei sempre sui toni del beige per non fare un pastrocchio di colori che dia l'effetto pugno dell'occhio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1xA36w4 dove trovi una ampia scelta di poltrone da ufficio.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    6 anni fa

Io ti consiglierei dei cuscini bianchi o panna, fanno da contrasto con il blu e si intonano abbastanza con il beige.

Fonte/i: Gusto personale
  • 6 anni fa

BEIGE E TONI DEL SALMONE..........NON FARE TROPPE TINTE,RIMANI SULLE STESSE DEL TAPPETO E PARETI.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

hai già troppi colori. Direi di continuare con il beige (per richiamare il tappeto) oppure un rigato blu/beige. Eviterei il salmone per non dare l'effetto bomboniera.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.