Vi preeeego sono disperata?

Un ragazzo della mia scuola, un anno in più di me, partecipa alla creazione di un giornale dei ragazzi e delle ragazze del mio paese al quale partecipo anche io. E' simpatico, dolce e carino e mi piace. Ieri è stato il terzo incontro in redazione. La volta scorsa già mi aveva chiesto di aiutarlo a scrivere una descrizione, mi sfiorava le braccia eccetera. Ieri invece siamo usciti una mezz'ora in giro per il paese a fare foto io, lui e un nostro amico. Se a me e a lui ci avesse visto qualcuno, ci avrebbero scambiato per due fidanzati, credo. Lui non staccava il suo braccio dal mio e mi stava appiccicato ogni secondo. E' normale, da amici (non lo conoscevo nemmeno) o potrei interessagli? Inoltre oggi, fuori da scuola, lo vedo di spalle, a un certo punto si gira, mi vede e fa una battuta su di me. Ho riso e poi sono andata. Potrebbe essere interessato? Come mi devo comportare? Sta cercando di farmi capire qualcosa?

Aggiornamento:

Risposte serie, por favor -_-

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Cerca di capire se si comporta cosi con tutte o solo con te.Se si comporta cosi con chiunque vuol dire che e una persona molto affettuosa di carat tere ;se invece assume questo atteggiamento solo con te gli piaci!:-)

• saa
    Lv 5
    7 anni fa

Io penso che sia interessato, ma se lo vuoi sapere senza chiederglielo direttamente cerca di provocarlo un po e di servigli occasioni di rivelartelo su un piatto d'argento, così sarà lui a fare la prima mossa e tu otterrai quello che desideri.

Fonte/i: Spero di esserti stato utile :)
  • Anonimo
    7 anni fa

Nessuno può rispondere, il carattere va da persona a persona, per esempio, il mio migliore amico è anche peggio, mi sfiora le labbra quando mi bacia, mi abbraccia sempre e quando ci sediamo gli sono sempre in braccio. Tu provaci, digli ciò che senti, la vita è una, goditela.

Fonte/i: Io e le mie perle di saggezza.
  • 7 anni fa

secondo me è interessato... ora uscite da soli e vedi che succede ;)

ps: puoi aiutarmi ora tu?? risp alla mia domanda => http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ovvio :D

tvb anche io hahah ;)

• 7 anni fa

si srcondo me si e interessato e dice cose positive divertendi ridendo.. senno se fossero cose negative nn ti guarderebbe il mio consiglio e avvicinarti sempre di piu parlagli di cose dolci scherzarci e alla fine sarete fidanzati!! ;) ,)

Fonte/i: esperienze personali
  • 7 anni fa

si ma anke no xD

• Anonimo
    7 anni fa

X me gli interessi

• giu
    Lv 5
    7 anni fa

Sembrerebbe di sì, provaci

• 7 anni fa

conoscilo meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.