Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

mi aiutate?graziee ;)?

ciao, io ho 14 anni ed è da qualche giorno che parlo con un ragazzo di 19 anni. Parliamo sempree, addirittura ieri una chiamata è durata 1 ora e mezza!! ora dovremmo uscire sabato , ci prenderemo un panino con i miei amici e poi stiamo soli...ora non so, e vorrei sapere se gli piaccio o no... cioè mi ha detto che sono carina e simpatika ma non so se lui intende questa cosa come amicizia...è stato lui a dirmi di portare i miei amici a mangiare e poi stare soli.la cosa che mi stupisce però è che io sono 5 anni più piccola di lui e non capisco perchè da confidenza a me!!!poi ieri su facebook mi chiede: se un ragazzo ti bacierebbe, tu cosa faresti?? e io gli ho risposto : dipende, ma credo che risponderei al bacio.poi mi ha chiesto anche foto col piagiama xD e mi diceva che ero carina col pigiama.poi mi manda t.v.b. e anke i bacini tipo questo '' :* ??. è un bravo ragazzo , mia cugina mi ha detto che è amika con lui da tanto tempo , anche se è da qualche settimana che si sentono di meno, infatti mi ha detto che mi posso fidare di lui... ora non ditemi che è troppo grande per me perche io sn stata fida con persone anke più grandi....e poi sembro più grande della mia età...Datemi una vostra opinione...vi faccio 2 domande:

1) secondo voi gli piaccio????

2) come dovrei comportarmi con lui??

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, come prima cosa ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Il ragazzo con il quale convivo ha 30anni, mentre io ne ho solo 20... sono l'ultima persona al mondo che puo dirti che è troppo grande... l' amore, a parer mio non ha età... cmq, da quel che hai descritto sembra molto interessato a te... anche se, non conoscendovi e non avendovi mai visto non posso darti una risposta certa al 100%... intanto esci con lui... e vedi come si comporta.... se ti abbraccia... si avvicina a te... ti prende la mano.... avvicinati anche tu a lui e... aspetta... dagli modo di baciarti... è un uomo... e se è interessato... ti bacerà lui.... buona fortuna... :)

Fonte/i: in love
  • 7 anni fa

Ciao,io ho 16 anni. Ho avuto la mia prima storia a 15 anni con uno della mia età.

L'età è un numero, se la persona ti fa star bene è tutto okey ma sta attenta....ci son ragazzi che se ne vogliono solo approfitare.. quindi vedetevi, uscite ...ma fa tutto con calma...

detto senza mezzi termini....uno che vuole solo portarti aletto se non gliela dai subito ti molla....se c'è qualcosa di più aspetterà....devi vedere che tipo è ...poi come ti senti tu con lui....

per ora conoscetevi e poi vedi come va :) in bocca al lupo :)

• 7 anni fa

si che gli piaci! è chiaro, da tutti i dettagli che ci hai raccontato... quando uscite cerca di non essere troppo fredda, lui ti ha mezzo anticipato che proverà a baciarti ma in base al tuo comportamento magari potrebbe non essere sicuro. Se ti chiede la foto in pigiama vuol dire che cerca intimità con te. sta tranquilla .. se ti piace è fatta :)

in bocca al lupo!

• 7 anni fa

Secondo me è interessato. Cotto. Anche molto, direi. Si capisce dai, ti sta mandando delle frecciatine. Aspetta solo che tu le colga. Digli che ti piace, se ne hai il coraggio. Altrimenti quando siete soli avvicinati a lui...avvicinati tanto...il più possibile :) Grazie x aver risposto alla mia domanda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Se ha chiesto di uscire con te é sicuramente perché gli piaci... Anche il fatto che lui ti abbia fatto quella domanda del bacio.. Voleva vedere come tu avresti reagito se lui ti avesse baciato.. Diciamo che anche quella é una tecnica per vedere se si sta facendo la cosa giusta! ;) se piace anche a te fai bene ad uscirci e a vedere come ti ci trovi poi tutto verrà da se ;)

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

ciao io ti direi di uscirci e quando starete soli di affrontarlo, cioè chiedergli perché fa così con te, se gli piaci davvero o vuole che siate solo amici, ma però pensa che se ti ha detto di stare soli non credo che te lo chiede un amico, ma colui che vuole stare un po' solo con te e quindi penso che prova qualcosa.. perché 2 semplici amici possono stare anche in compagnia mentre i fidanzatini sono da soli.. :) non so se hai capito ma comunque esci e goditi la serata ciaoooooooo :)

• 7 anni fa

certo che è interessato!:) tu devi fare la carina e simpatica e non farti desiderare troppo vedrai che andrà tutto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.