Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Che nuova foto potrei mettere come avatar?

*Cintura di coccodrillo

*pelle di camoscio

*coltello con corna di stambecco

Grazie

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tu che mangi una mela o una frutta qualsiasi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    *tèsticoli di toro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Flauto di pelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Qualcosa di leopardato... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    visto che manca Shuri potresti diventare tu il nuovo Shuren,con i boxer o la cravatta...saresti carino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Tieni quella che hai adesso*:*

    kiss kiss:))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Secondo me andrebbe bene una foto. Prego.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    visto che ti piacciono le piume.......http://image.nanopress.it/donna/fotogallery/625X0/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sombrero e canna da pesca.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.