Sondaggio Misto [20 caratteri]?

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere?

- Preferisci indossare una felpa o una camicia?

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna?

- Collezioni qualcosa?

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale?

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente?

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare?

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano?

- Il gioco da tavolo che più preferisci?

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti?

- Qual è l'insetto che ti fa più senso?

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"?

- A che età ti sei innamorato/a?

- Ti piace la Nutella?

Infine vorrei ricordare che alcuni (che ora elencherò) devono ancora rispondere alla Quinta puntata del quiz della Fortuna. Essi sono:

Gєииαяσ

Rò ♥ Ιииαмσяαтα ∂Єι Мσ∂À

•••Vev❤Тнє Gαмє•••

Miss Comalies (Dark Adrenaline)

Buona serata! :)

22 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? Diciamo ogni 2 mesi, ma a volte passa più tempo.

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? Felpa :P

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? Che non è male, anche se per molti suona strano.

- Collezioni qualcosa? No, ma quando ero piccolo ero un collezionista di tante cose xD

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? Ehm... sarò sincero nessuna...

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? No! Il mio cognome è forse più raro del mio nome stesso o_O

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? Sfondo azzurro rigato xD È lo sfondo base del cellulare xD

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? Si ahah!

- Il gioco da tavolo che più preferisci? Monopoli!

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? No, odio indossare queste cose sono ingombranti. Ogni tanto i cappelli, ma solo per questione di stile. Se ho freddo metto i cappucci :3

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? Scaraggio >_<

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? Uffa con questa domanda xD Forse si, ma no...

- A che età ti sei innamorato/a? E caspita xD Non mi sono innamorato mai!

- Ti piace la Nutella? Tantissimo!!!

Ciao Cri!! Buona Notte! :)

• 7 anni fa

ciao!

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? DA QUANDO è MORTO...LI TAGLIO DA SOLO PERCHè NEL MIO PAESE CERA SOLO LUI,ADESSO NE HANNO APERTO ALTRI MA ORMAI SONO ABITUATO A TAGLIARMELI DA SOLO

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? FELPA

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? NON MI PIACE,è TROPPO MASCHILE

- Collezioni qualcosa?ADESSO NO

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale?L'ATMOSFERA E I DOLCI

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente?SI

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare?MARK TREMONTI

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano?SI

- Il gioco da tavolo che più preferisci?MONOPOLI

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti?NO,SOLO SE FA VERAMENTE FREDDO

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? LA CAVALLETTA

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"?SI,PURTROPPO...

- A che età ti sei innamorato/a?INNAMORATO DA PROVARE COSE FORTI A 27 ANNI,COTTARELLE ANCHE DA PICCOLO...

- Ti piace la Nutella? SI,BUONISSIMA!!

BUONA SERATA!!!

• 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? UN PAIO DI VOLTE ALL'ANNO. SOLO QUANDO HO QUALCHE CERIMONIA OPPURE DEVO TAGLIARLI.

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? FELPA

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? E' UN NOME CHE MI PIACE MOLTO MA PER UN UOMO. PER UNA DONNA NON MI PIACE.

- Collezioni qualcosa? I BIGLIETTI DEL CINEMA

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? TUTTO. L'ATMOSFERA CHE SI RESPIRA, I PRANZI/CENE CON I PARENTI, LO STARE IN FAMIGLIA A GIOCARE A CARTE/TOMBOLA...

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? SI SI

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? E' UNA FOTO MIA E DEL MIO RAGAZZO

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? NON MI RICORDO...

- Il gioco da tavolo che più preferisci? MONOPOLY. BELLISSIMO E AVVINCENTE.

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? SCIARPE SEMPRE IN INVERNO. GUANTI SOLO QUANDO FA PARTICOLARMENTE FREDDO TIPO QUANDO C'E' LA NEVE. BERRETTI MAI.

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? PRATICAMENTE TUTTI. A PARTE LE FARFALLE E LE COCCINELLE.

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? SI

- A che età ti sei innamorato/a? A 14 ANNI. ERA UNA STORIA ADOLESCENZIALE PERO' A ME QUEL RAGAZZO PIACEVA MOLTO.

- Ti piace la Nutella? MOLTISSIMOOOOOOOOO. COME FAREI SENZA?!?

Ciaoo.

• 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? 1 volte ogni 3 mesi circa se non di più

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? una felpa, è molto più comodo

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? non mi piace, lo preferisco per un maschio

- Collezioni qualcosa? si! Matite da disegno particolari :) ne ho una a forma di chiave di violino, e 2 a forma di bacchette da batteria e poi tante altre

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? Lo stare in famiglia, vedere le strade illuminate, l'atmosfera..e anche i regali dai xD

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? no, solo parenti

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? una foto mia con il mio ragazzo in un luogo importante della mia infanzia

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? non ricordo, sono due anni che non vado a scuola..

- Il gioco da tavolo che più preferisci? Il Monopoli xD frutto di molti litigi!!

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? guanti si, a volte anche sciarpe

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? lo scarafaggio, ma tutti..io ho la fobia degli insetti!!

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? si...

- A che età ti sei innamorato/a? ..

- Ti piace la Nutella? solo con i crekers salati!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? NON C'è UN TEMPO DEFINITO, IO MI DILETTO A FARMI I CAPELLI DA SOLA E QUANDO SO DI NON RIUSCIRE A FARE IL TAGLIO CHE VORREI VADO DAL PARRUCCHIERE :P

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? FELPA! LE CAMICIE NON MI SI CHIUDONO MAI SUL SENO O.O

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? NON MI PIACE SU UNA DONNA... COME ANCHE MATTIA... O ROSARIO O____o

- Collezioni qualcosa? MMM NO...

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? I SOLDI CHE MI REGALANO I NONNI! :D

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? NO :(

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? ME :D

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? QUELLA DELLE MEDIE PARLAVA SEMPRE E SOLO IN DIALETTO! FIGURATI... ALLE SUPERIORI INVECE AVEVO UN PROF. SERIO... NON SI SBAGLIAVA MAI O_O

- Il gioco da tavolo che più preferisci? RISIKO

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? QUANDO SENTO MOLTO FREDDO (RARAMENTE) SI

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? LA CAVALLETTA

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? SI :D COL MIO ATTUALE FIDANZATO XD

- A che età ti sei innamorato/a? LA PRIMA VOLTA A 15 ANNI!!!!

- Ti piace la Nutella? AVOJA! :D

BUONA SERATA :*

• 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? Ogni mese?! Bhu penso di si

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? Felpa

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? A me piace c:

- Collezioni qualcosa? Sii gomme colorate

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? Il fatto che ci sia la neve e comunque la magia che si viene a creare

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? Si ahah andavamo nella stessa scuola alle medie

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? Io da piccola c':

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? Non mi ricordo

- Il gioco da tavolo che più preferisci? Scacchi

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? Sciarpe di solito

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? Quasi tutti in particolare le cavallette giganti e le cimici quando ci si trova nei pullman stretti

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? No

- A che età ti sei innamorato/a? Mai innamorata

- Ti piace la Nutella? Siii

• 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? ogni 3 mesi :B

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? camicia

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? bello e forte :)

- Collezioni qualcosa? di tutto!! bustine di zucchero, giornali, biglietti,volantini,cartoloine,burrocacai, tappi, bottiglie,lattine e chi ne ha più ne metta!

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? i giorni che vengono prima del natale :)

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? a voja!

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? un video musicale <3

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? no!

- Il gioco da tavolo che più preferisci? taboo

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? tante sciarpe :B

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? le blatte....blaahhah

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? si :3

- A che età ti sei innamorato/a? sono una vita innamorata

- Ti piace la Nutella? non particolarmente

• 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? PIÚ O MENO DUE VOLTE AL MESE SALVO OCCASIONI PARTICOLARI

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? UNA FELPA

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? CHE SIA ABBASTANZA PARTICOLARE, MA CHE NON STIA MOLTO BENE PERCHÉ È ADEGUATO E MOLTO BELLO PER GLI UOMINI

- Collezioni qualcosa? NO

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? IL CLIMA NATALIZIO CHE AVVOLGE TUTTA LA CITTÁ E QUASI TUTTE LE CASE CON LE SUE DECORAZIONI

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? NO

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare? IL VOLTO DI MATTEO BRANCIAMORE

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano? NO, MAI (GIUSTAMENTE)

- Il gioco da tavolo che più preferisci? MONOPOLI

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti? NO, PRATICAMENTE MAI

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? LA MOSCA

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? SI, DUE ANNI FA E CONTINUA A RESTARE INDIMENTICABILE

- A che età ti sei innamorato/a? INNAMORATA VERAMENTE A 14 ANNI, DUE ANNI FA APPUNTO

- Ti piace la Nutella? MOLTISSIMO

BELLISSIMO SONDAGGIO, CIAO!

• 7 anni fa

Eilaa :33

-Ci vado solo quando ho voglia di cambiare colore dei capelli :3

-Felpa :3

->_< non ci sta tanto

-Sì :3 i bracciali e i poster

-Che la sera fanno tanti bei film di Natale e che si può stare belli accosciulati nel divano con la cioccolata calda :3

-Sì :33

-Il mio cantante preferito ❤️

-Boh non ci facevo caso xD

-Il gioco dell'oca :3

-Solo se nevica e c'è freddissimo da morire :3

-La coccinella :3

-Siiiì *-* ❤️

-Boh innamorata veramente era da l'anno scorso in estate :3

-Ohhh siiiiiiì ❤️❤️❤️

Buona Serata :33

• 7 anni fa

- Ogni quanto tempo vai dal parrucchiere? Una volta ogni 1 o 2 mesi

- Preferisci indossare una felpa o una camicia? Di solito metto le felpe

- Cosa ne pensi del nome "Andrea" per una donna? Che è un nome scomodo da morire!

- Collezioni qualcosa? No nulla mi pare :)

- Qual è la cosa che più ti piace del Natale? I regali e le vacanze ..ops

- Conosci qualcuno con il tuo stesso cognome ma che non è tuo parente? no nessuno

- Cosa rappresenta lo sfondo del tuo cellulare?io che fotografo il mio fratellino

- Se vai o se andavi a scuola: il tuo prof./prof.ssa di italiano ha mai sbagliato a parlare italiano?Non penso ahahh

- Il gioco da tavolo che più preferisci?ce ne sono una marea.. risiko,cluedo,scacchi...

- Usi spesso guanti, sciarpe e berretti?No e dovrei imparare ad indossarli di più!

- Qual è l'insetto che ti fa più senso? Millepiedi!

- Hai mai avuto un "colpo di fulmine"? quello vero mai

- A che età ti sei innamorato/a? ..

- Ti piace la Nutella? Eccomee :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.