Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 7 anni fa

Pillola del giorno dopo... Poi?

Ho avuto un rapporto non protetto, dopo 17 ore ho preso la pillola del giorno dopo quindi abbastanza in tempo. Mi è venuto il ciclo, anticipando di una settimana, ora ho delle perdite, e sento forti puncicate alle ovaie, mi fanno molto ma molto male, ho delle perdite bianche/gialle, la pancia si è anche gonfiata, ed ho paura che potrei essere rimasta in cinta come è possibile dopo che ho preso la pillola?

2 risposte

Classificazione
  • Mery
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

La pillola del giorno dopo dovrebbe aver agito nel giusto modo, ma è una bomba di ormoni.

Una mia ex compagna di classe l'ha presa e in 3 giorni ha preso 6 chili, più che altro di liquidi, e si è gonfiata come una zampogna.

Non dovresti essere rimasta incinta, ma è il prezzo da pagare per la sbadataggine. Tutti quegli ormoni ti massacrano le ovaie (soprattutto se ne prendi più di una nell'arco della vita).

Per evitare che i tuoi organi riproduttivi si secchino come prugne, usa sempre il preservativo perchè gli effetti collaterali della pillola del giorno dopo sono terribili.

• carmen
    Lv 5
    7 anni fa

Hai avuto il ciclo , non sei incinta.

I dolori li hai perché adesso stai ovulando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.