Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Masterizzatore DUAL layer per giochi xbox 360?

ciao ragazzi,praticamente ho fatto la modifica Ixtreme lt 3.0 praticamente se faccio il metodo truncate,non mi girano,perchè mi dice impossibile autorizzare il disco,quindi mi serve un masterizzatore apposito vorrei spendere all'incirca 25-30€,mi è giunta voce che con uno esterno si può fare solo metodo truncate,con quello interno si può masterizzare fino al 100% è vero? in conclusione:mi consigliate dei vari masterizzatori buoni che rientrano in quella fascia di prezzo?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ci sono una serie di masterizzatori (non necessariamente Lite-on) compatibile col firmware Ixtreme Burner Max che permettono di masterizzare al 100% i giochi in formato xgd3 (v. link sotto per una lista di tali masterizzatori)

personalmente ho acquistato presso un negozio di informatica vicino casa (previo ordine) un ASUS DRW-24B3LT rev. B (migliore dei Lite-on), l'ho crossflashato a iHAS324 e flashato con l'Ixtreme Burner Max [ci sono miriadi di semplici guide cercando su google. e se ce l'ho fatta anch'io allora vuol dire che è un'operazione a prova di tonto XD ): costo del masterizzatore 30 euro

tuttavia queste operazioni di flash non possono essere eseguite da notebook: occorre un pc fisso per collegare il lettore direttamente alla scheda madre (via usb il processo di flash non va a buon fine)

infine, per la masterizzazione è necessario usare dvd+r dl verbatim mkm-001 (ad una velocità di scrittura massima di 2X) o mkm-003 (ad una velocità massima di 2,4X); ti segnalo (sempre link sotto) una guida alla masterizzazione dei giochi xgd3

• Anonimo
    8 anni fa

Non hai bisogno di niente ;) masterizza tramite il programma imGBurn e inserisci il codice layer tutto qui :D

Fonte/i: Me
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

devi comprare un masterizzatore LiteOn iHas124 revisione B, ( il masterizzatore è solo interno, ma se hai un pc portatile è compratibile grazie al cavo usb to Sata), il costo è di 30 euro ma con l' adattatore potrà salire a 50 euro!

per quanto riguarda i dischi da usare per una perfetta copia, sono i Verbatim, scrivendo ad una velocità di 2,4X ma anche 4X (non superare questo valore indicato per una migliore qualità).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.