A6 2.0 TDI multitronic 2006?

ragazzi mi pottete dire che che optional ha una A6 2.0 TDI multitronic del 2006

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, dipende dalla versione e da cosa il proprietario ha deciso di metterci, in linea di massima ha:

    ABS

    Airbag conducente

    Airbag laterale

    Airbag passeggero

    Alzacristalli elettrici

    Antifurto

    Autoradio

    Cerchi in lega

    Chiusura centralizzata

    Climatizzatore

    Computer di bordo

    Controllo automatico clima

    Fari Xenon

    Interni in pelle

    Regolazione elettrica sedili

    Sedili riscaldati

    Sistema di navigazione

    Tagliandi certificati

    Volante multifunzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Dipende da com'è stata configurata all'acquisto.. Di sicuro è automatica, il multitronic è infatti il cambio a variazione continua CVT dell'Audi.

    Un'altro optional che difficilmente manca sulle A6 è il navigatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.