Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho sognato di essere incinta?!?!?

Ragazzi ho 14 anni e stanotte ho sognato di avere un bambino... non ho sognato che avevo il pancione ma k avevo direttamente il bimbo. Il padre del bimbo non so perché era il ragazzo a cui piaccio ( a me non piace!) E nel sogno non eravamo uniti col bimbo... eravamo come una coppia separata! Subito dopo ho sognato che il padre si era arrabbiato con il bimbo ( eravamo in piscina) e lo abbandona in mezzo all'acqua. Io subito lo salvo anche se ero consapevole che non sarebbe potuto annegare... ank se aveva pochi mesi ero consapevole che il bimbo non poteva annegare e che sapeva nuotare! Poi subito dopo ho sognato che ero ad una festa cn i parenti del padre del bimbo, ne ero consapevole ma nn cera ne il bimbo ne il padre.... subito dopo ho sognato che ero con 2 persone arrampicate su un muro e scendevamo e salivamo x diverse volte sul muro... poi alla fine siamo scesi dal muro e abbiamo attraversato una strada molto pericolosa, piena di macchine che correvano... dopo attraversata la strada i due ragazzi ( erano un ragazzo e una ragazza) si fermano, mi sorridono e poi si baciano.... devo dire che nel sogno ero serena, mi sentivo felice con quel bimbo tutto per me... k significa tt questo sogno??? Il bimbo era maschio

4 risposte

Classificazione
  • Anubi
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io credo che questo ragazzo che a te non piace lo ritieni diciamo un " pericolo " non ti senti sicura e al tuo agio e forse nel tuo subconscio qualche volta hai immaginato una vostra vita futura insieme e per questa che poi l hai sognato . Cioè a te piacerebbe diventare mamma e avere un marito ma non quello lo ritieni una persona inaffidabile e violenta anche se il tuo inconscio non lo dice ma il tuo subconscio lo crede :)

• 7 anni fa

Ciao,

sognare di essere incinta nel sogno, non è altro che il sicuro vincolo che può legare due persone nella realtà.

ti saluto rocco b.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Ciao,

sicuramente hai ottime idee da realizzare

lo sparviero nero

• 7 anni fa

Auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.