Tony ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

Alimentazione e corsa dopo pesi?

Salve,solo persone competenti per cortesia,dò 10 punti ! Allora io vengo da un forte dimagrimento (40 kg) mi è rimasta un pò di pelle in eccesso ma sono 8/9 mesi che faccio palestra ed ho preso un pò di massa (non mangio molto perchè ho paura di ingrassare) Sono alto 1,85 cm per 80 kg però sono mingherlino anche perchè nel dimagrimento facevo solo corsa ed il mio fisico ha mangiato i muscoli...ora voglio sapere se qualcuno di voi può dirmi come mangiare per mettere un pò di massa e vado in palestra 4 volte a settimana suddividendo i gruppi muscolari.Poi,15 minuti di corsa fanno male dopo allenamento con i pesi?

la mia alimentazione attuale:

COL : 5 fette bisc integr+marmell+ tazza di latte parzialm screma e qualche biscotto da 20 kcal

spuntino: frutta e 80 gr di fesa opp mezzo panino con 80 gr di fesa e un frutto

pranzo: 100/120 gr di pasta integr con verdure o legumi(2 volte)+secondo (tonno,uova,carne bianca,simmenthal + verdure

merenda:come spuntino

cena:secondo+contorno+pane integr.

1 risposta

Classificazione
  • Still
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

l'alimentazione mi sembra regolare ma la pelle in eccesso è preoccupante..

ti consiglierei delle creme rassodanti, ma se la pelle in eccesso è troppa temo sia necessaria l'addominoplastica, cioè intervento chirurgico per eliminare questa pelle!

tuttavia ti consiglio vivamente il medico, saprà consigliarti meglio!

in alternativa, prova con le creme rassodanti e molto stretching

la corsa non fa male dopo l'allenamento, anzi è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.