promotion image of download ymail app
Promoted

Io a carnevale o comunque per fare uno scherzo ai miei amici al bar posso vestirmi da poliziotto?

Poliziotto Americano però, mettendo nella camicia nera lo stemma della NYPD, mi succede qualcosa o posso farlo senza correre rischi!?

Aggiornamento:

Ma voglio mettere anche il fregio nel cappello usare un pistola giocattolo con punta rossa e anche manette finte ;) ovviamente non incorro giusto in sanzioni ne in niente altro... o a meno che essendo a Vicenza (Veneto) abbiamo la Base americana del din ;) che non escano loro o la MP a cercarmi ahahah

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

E' l'ultima cosa al mondo che io farei, ma ognuno ha i suoi gusti.

non ci sono problemi legali, al massimo ti scambiano per una guardia giurata.

Ci può essere una situazione da film comico che non è affatto comica.

Tu fai un travestimento perfetto. Ti dirigi verso il bar per lo scherzo agli amici, bello carico, discorso pronto.

Passi davanti ad una banca e escono 3 rapinatori strafatti di crack, che corrono verso la macchina (gente come quelli che hanno ucciso la farmacista ieri, per capirci).

Uno ti vede e urla: "Caz*o! La polizia!".

Secondo te, fra il momento in cui ti puntano il fucile a pompa e il momento in cui premono il grilletto, quanti nanosecondi ci mette il sorriso a sparire dalla tua faccia?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

puoi farlo semplicemente senza correre rischi.. ovviamente non mettere sulle spalle gradi o cose simili perchè li potresti incorrere in sanzioni. spero di essere stato soddisfacente ciao (:

• 7 anni fa

Ma certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.