promotion image of download ymail app
Promoted

Pelle più bella!!!!!!!?

delle gambe è molto chiara ma non uniforme, sembra tipo a chiazze.

COME FACCIO AD AVERLA UNIFORME?

Ho la cellulite.

COME POSSO MANDARLA VIA?

ho le smagliature sulle gambe

COME POSSO FARLE SPARIRE?

Sulle ginocchia ho pure tipo die puntini marroni, poi nelle caviglie la pelle è molto secca, dappertutto ci sono peli sottopelle che NON se ne vanno e qualche peletto incarnito,dei brufoli e punti neri.

Io vorrei solo che fossero lisce e vellutate, con la pelle uniforme.

Poi nelle braccia ci sono dei brufoli sottopelle che non se ne vanno neanche a venire pagati oro.

E il collo ha zone in cui è ruvido.

Mi suggerite prodotti non troppo costosi e rimendi naturali?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sono un estetista,dunque una risposta alla volta:

-Per la pelle a chiazze:potrebbe dipendere da un difetto del microcircolo e questo provoca sicuramente la cellulite di cui parli. Perciò ti consiglio di usare creme a base di sostanze drenanti e lipolitiche:escina,ederina,centella asiatica,caffè e alghe(fucus vesiculosus).Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno(aiuta tanto nel migliorare la circolazione ed ed elimina le tossine ristagnanti nei tessuti.Prendi tisane drenanti a base di tè verde,tarassaco,ortica,uva ursina,ortosifon,betulla,equiseto e verga d'oro.

-Per le smagliature: dal punto di vista estetico c'è poco da fare soprattutto se queste hanno un colore tipicamente bianco madreperlato.Potresti fare esfoliazioni a base di acido di frutta e trattamenti all'acido glicolico,ed utilizzare creme elasticizzanti ed idratanti per prevenire a base di :elastina,collagene e acido ialuronico.

-Per la pelle secca: bevi molto,usa detergenti poco aggressivi e quotidianamete applica con un massaggio creme idratanti.

-Per i peli incarniti:usa sotto la doccia il guanto in crine o scrubs settimanale anche fatto in casa(yogurt,sale o zucchero,e olio d'oliva)

-Per la pelle ruvida: è perfetto come dicevo lo scrubs

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?P6YD

L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.

• 3 anni fa

Per elimiare definitivamente la cellulite puoi seguire questo metodo http://RimediCellulite.teres.info/?1zE9

Uno degli inestetismi più ardui da combattere è la cellulite, in alcuni casi non si tratta soltanto di un problema estetico ma di una vera e propria patologia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.