conquistare una ragazza?

voglio conquistare una ragazza di prima media(io di 3) vi dico i segnali che secondo me siano giusti:

1)in alcuni giorni mi guarda io ricambio lei ride appena ricambio l'occhiata

2)quando la chiamo lei viene sempre con felicità

3)quando viene disturbata da ragazzi io entro in aiuto a lei e visto che io sono karateka cintura nera non ci provano ad affrontarmi e la lasciano stare.

però nell'intervallo lei non mi saluta però quando passo davanti alla classe ci guardiamo spesso e lei ride sempre.

ora è entrato un nuovo ragazzo che piace la stessa ragazza che mi piace e ci sta provando non so se è vero vi elecno alcune azioni che fa questo ragazzo verso di lei:

1) ci va diestro e tipo ci toglie il cerchietto e lei corre da lui x riprenderselo

2) lei certe volte mi chiama per difendersi da lui

ecco questi sn i segnali.

vorrei sapere come fare il primo passo perchè secondo me aspetta che io faccia il primo passo per conquistarla e come conquistarla

consigliatemi alcune frasi da dire a lei per far vedere che io la voglio

come devo comportarmi con il nuovo ragazzo.

spero che non sono stato troppo lungo

urgente ragazzi ci vorrei parlare domani x conquistarla grazie mille 5 stelle e 10punti!!!!

Aggiornamento:

secondo me mi vuole??????????

10PUNTI E 5 STELLE AL MIGLIORE A CHI MI RISPONDE TUTTE LE DOMANDE CORRETTAMENTE GRAZIEEE

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Devi parlare con la migliore amica di questa ragazza ke ti piace e kiedergli se a lei gli piaci se dice di si devi essere tu a fare il primo passo

Se a questa ragazza gli piaci nn lo calcolerà al nuovo arrivato!

Ciao e spero di esserti stata d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.