Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

Smartphone!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Huawei p1 , Samsung advance, Nokia Lumia 520, Lg 7, Lg 5, Nokia Lumia 720, Samsung galaxy core,Htc C, Samsung galaxy ace

Che smartphone scelgo??

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

htc huawei marche ESTRANEE??????? MA SE SONO TRA I LEADER DEL SETTORE!!! Htc ha perso un po ultimamente ma fa degli smartphone ottimi se nn i migliori!,!! E huawei è al terzo posto a livello mondiale!!! Allora, samsung fa dei terminali buioni ma a 300 euro compri un terminale che se dovessi prenderlo della huawei lo pagheresti 150!!!!

Prendi l htc o lo huawei! Sono i migliori

P,s ascend p1 dual core 1.5 ghz fotocamera da 8 mp, 1 giga se nn erro di ram.

• 6 anni fa

Nexus, sono ottimi e li paghi a poco prezzo!

• 6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare diversi modelli di cellulari/smartphone HTC e potrai trovare un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://amzn.to/1ya2FaM

• Bhè guarda... Io ti dico di lasciare Nokia Lumia che fanno veramente schifo... Whatsapp là è veramente brutto quindi te li sconsiglio.

Poi l'ace nn è che mi convinca tanto, infatti ti consiglio l'S advance che comprero (forse domani a 179 euro a mediaworld).

Poi invece gli Lg nn lo so. X me vanno anche bn, ma le punte degli Lg si potrebbere rovinare o addirittura rompere cadendo.

Invece il galaxy core è di 4.3 pollici, ma ha una fotocamera anteriore di 0.3 megapixel mentre l's advance ne ha 1.3.

Poi ha uno schermo TFT (nn so cs sia).

cmq a confrontandoli x me è meglio l's advance.

Poi (nn per essere razzista contro gli huawei e gli htc) gli htc e gli huawei sn un po' "marche estranee). quindi (almeno secondo me ) ti consoglio di prendere marche di cui ti fidi.

poi io prenderei l's advance . Poi bho... decidi tu :D

Buona scelta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Samsung advance !! È bellissimo ❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.