processore e scheda madre!!!!?

volevo farvi due domande per curiosità più che altro: 1 qual'è il miglior processore intel per giocare e con quale scheda madre si può montare??? 2 qual'è la migliore scheda madre per giocare indipendentemente dal processore. Grazie in anticipo per le risposte e 5 stelle al migliore.

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    la scheda madre non offre prestazioni migliori cmq,

    il processore migliore è l'intel core i5 4670 (nel gaming è uguale ad un i7 quindi punta sulla scheda video che è quello che conta di più), nella versione K se vuoi fare oc ma io non ne vedo neccessità con questi processori, portano solo una manciata di fps, al posto di spendere 100 euro tra dissi, cpu, s madre ecc meglio puntare su una scheda video migliore vidto che oc riduce anche la vita dei componenti.... scheda madre H87 (z87 se vuoi fare oc) come la gigabyte h87 hd3, la d3h oppure la asus h87 plus o pro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    io personalmente ti consiglio:

    Intel Core i7 : http://www.amazon.it/Intel-BX80637I73770-Core-i7-3...

    è come scheda madre msi z87 g45 gaming : http://www.qmaxtech.it/it/socket-1150/37166-msi-z8...

    Fonte/i: Il mio PC Gaming
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mirko
    Lv 5
    6 anni fa

    diciamo che per giocare conta molto di più la scheda video.

    io gioco con un i7 e non ho nessun problema (ma era uguale con l'i5 che avevo prima).

    una buona scheda video e tanta ram.

    ed un controllo ottimale delle temperature, perchè giocando sia processore che gpu si scaldano molto , riducendo notevolmente le prestazioni, molto più di quanto si pensi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.