conquistare una ragazza a cui mi piace!!!! entrate 10punti e 5 stelle assicurate?

voglio conquistare una ragazza di prima media(io di 3) vi dico i segnali che secondo me siano giusti:

1)in alcuni giorni mi guarda io ricambio lei ride appena ricambio l'occhiata

2)quando la chiamo lei viene sempre con felicità

3)quando viene disturbata da ragazzi io entro in aiuto a lei e visto che io sono karateka cintura nera non ci provano ad affrontarmi e la lasciano stare.

però nell'intervallo lei non mi saluta però quando passo davanti alla classe ci guardiamo spesso e lei ride sempre.

ora è entrato un nuovo ragazzo che piace la stessa ragazza che mi piace e ci sta provando non so se è vero vi elecno alcune azioni che fa questo ragazzo verso di lei:

1) ci va diestro e tipo ci toglie il cerchietto e lei corre da lui x riprenderselo

2) lei certe volte mi chiama per difendersi da lui

ecco questi sn i segnali.

vorrei sapere come fare il primo passo perchè secondo me aspetta che io faccia il primo passo per conquistarla e come conquistarla

consigliatemi alcune frasi da dire a lei per far vedere che io la voglio

come devo comportarmi con il nuovo ragazzo.

spero che non sono stato troppo lungo

urgente ragazzi ci vorrei parlare domani x conquistarla grazie mille 5 stelle e 10punti!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

E' chiaro che gli piaci e sta aspettando che fai il primo passo...e tu sbagli a non farlo perché come vedi ce un altro ragazzo che è interessata a lei e se tu non lo farai prima o poi vedrai che te la porterà via!

Perciò non stare li a programmarti le frasi da dirle ma vai da lei e digli mi piaci e voglio uscire con te! sii diretto e non fare tanti giri di parole..e vedrai come sarà contenta non appena gli chiederai di andare a mangiare una pizza assieme :) in bocca al lupo piccioncini *_*

• 7 anni fa

lo so che sembra banale ma a noi donne basta poco.quindi xchè domani quando la saluti nn gli fai anche un complimento tipo...6 molto carina.ogni volta che ti vedo mi si illumina la giornata ecc.....e poi magari xchè nn le chiedi di uscire a fare una passeggiata,mangiare qlcsa al mc,vedere un film insieme il che nn guasta al buio puoi metterle il braccio sulla spalla e chissà che nn ci scappi pure un bacetto.x l altro ragazzo fai finta di niente d altronde sta facendo il suo gioco,lei nn è impegnata con te quindi nn hai "diritti".tu gioca le tue carte fatti dare il suo numero e mandale sms insomma ogni piccolo passo è buono ma datti da fare se no finisce che te la soffiano.ciao.

• 7 anni fa

Senti amico : prendi un buon libro di grammatica e inizia a studiare...dopo ne riparliamo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.