promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Quale tinta copre il rosso..il castano cioccolato?

Pensavo al castano cioccolato perché è poco più chiaro del mio colore naturale.Non saprei,voi avete consigli?Qualche altro colore?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

È un rosso naturale ? O tintura? Comunque l'ideale sarebbe lasciar scaricare il colore per qualche mese e poi andare a coprire con un 3 o un 4... Non farti il nero perché se puoi lo vuoi togliere è una cosa assurda..invece un castano scuro ha lo stesso effetto ma è comunque più facile da cambiare..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

se è un rosso di tintura... ti dico... nessun colore ormai!!! io ero rossa... ho dovuto fare tantissime volte il nero e nero blu e anche castano per poterlo togliere.... ma nulla.... il rosso non va via facilmente, a finale non ho voluto fare piu la tintura e ho deciso di fare lo shatush... ( non so come si scrive) di un biondo scuro... che è uscito un colore tipo mogano sul rosso.... adesso ho i capelli del mio colore naturale... e il rosso sotto... non è male

Fonte/i: esperienza personale
  • 7 anni fa

Tingiti di nero ma attenzione alla tinta usata ci sono molte tinte che fanno male davvero! Su questo sito alcuni prodotti famosi e le sostanze che fanno davvero male.

http://cura-corpo.enciclopediasalute.it/tinture-ca...

Fonte/i: Lavoro e buon senso
  • 7 anni fa

Tu hai la tintura rossa o sono rossi naturali? Comunque il rosso è il più difficile da coprire! Io ho fatto la tintura rossa (ginger) e la mia parrucchiera già mi ha detto che quando vorrò toglierla ci metterò molto. Il modo più semplice ma coraggioso sarebbe farsi la tintura nera sopra ma comunque con il tempo scaricherebbe! Se invece li hai naturali allora penso che il color cioccolata vada bene:) ma se sono naturali ti prego non coprirli! Non sai che fortuna hai ad avere i capelli rosso naturale!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.