Dilatazione del lobo?!?

Allora io vorrei dilatarmi il lobo,ed ho intenzione di farlo con il taper e i tunnel,quindi infilare il tunnel con l'aiuto del cono,vorrei partire da 2 mm perchè porto già dei barbell da molti mesi,mi potete dare dei consigli per evitare infezione?devo togliere il tunnel per disinfettarlo?cosa devo usare per disinfettarlo?

Grazie a tutti c:

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se eviti l'uso dei taper è anche meglio, deformano il foro e se sforzi ti viene ad ano di gallina. Non forzare mai la dilatazione, se non entra vuol dire che il lobo non è pronto: fai dei frequenti massaggi con olio di jojoba o di mandorle, che rendono elastica la pelle, e dagli tempo. Disinfetta con acqua calda e sale, ovviamente togliendo il gioiello; in teoria dovresti anche lavare il lobo, perché puzza. lol

Ricordati di sterilizzare i gioielli, e di usare solo acciaio chirurgico, pietra, vetro o titanio; la plastica, l'acrilico e il fimo non usarli perché sono dannosi, il silicone perché non biocompatibile, ma potrai usare quest'ultimo a foro cicatrizzato. In bocca al lupo :)

• 7 anni fa

BETADINE per disinfettare.

e' un prodotto che usano anche negli ospedali, è molto valido per disinfettare tutto e l'ho usato per un sacco di orecchini, piercing ecc ;)

• 7 anni fa

Amuchina va bene

• 7 anni fa

non so di cosa diavolo stai parlando, ma non lo fare! D:

Fonte/i: ti prego, no!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.