Chi di voi conosce la pasta di zucchero?

per la depilazione dell'intimo senza dolore ne rossore ?....L'avete già provata ?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    è caramello! non pasta di zucchero! sono due cose diverse!!!

    l' ho provato una volta e mi ha fatto un male cane al momento di stenderlo. va bene per i peletti corti ma per peli grossi come i miei non è adatto

    ripeto: fa male per la stesura, altrimenti per strappo e delicatezza sulla pelle va benissimo

    se sei intollerante a qualche componente della comune ceretta va benissimo, poi si può fare anche in casa e risulta molto economico

    ciauz

  • 6 anni fa

    perché non ci metti pure il pan di spagna e la crema chantilly?.. così ce fai la torta...mbhuahhahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.