3giorni abbondanti, va bene la cena di oggi?

C: 125ml latte+mela+5orosaiwa=270kcal

S: barretta 100kcal

P: circa 200gr o meno di patate cotte in padella con molto olio+anatra immersa nell'olio (mangiati circa 100/150gr)+una mela cotta grande+4mandorle

M: altra mela cotta o 1-2 mandarini

C: va bene 50gr bresaola con verdura, pane e un fico d'india 125gr

Ora sto scoppiando

167x 42 voglio ingrassare senza abbuffarmi, ieri sera costa e salsiccia e dolce al cioccolato, e domani ancora dolci e pranzo abbondante.

OGGI NIENTE SPORT ho 15anni e mezzo

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,sono quello dei 500 gr di pasta,ti posso dire un po' di cose che so,la colazione deve essere di minimo 300 kcal soprattutto se vuoi ingrassare,a merenda alza a 140 possibilmente con qualcosa di più sano come 2 mele e un'arancia,l'olio non serve abusarne,ti fa solo male alla salute,piuttosto fai 200-250 gr di anatra arrosto,a merenda 1 mandarino è insignificante anche per un neonato che deve perdere 20 kg,fai 4 mandarini E una mela stavolta CRUDA con la buccia ben lavata,oppure 200 gr di yogurt INTERO se ti vanno,bianco,con la frutta a parte,a cena fai mangi poco ^^... aumenta di molto la quantità della carne e togli il fico,E COSA PIÙ IMPORTANTE,ti deluderô ma i dolci oltre a farti aumentare di grasso NON BUONO fanno male alla salute,dolci solo nel tuo caso conceditene uno ogni due giorni,altrimenti uno a settimana

Fonte/i: Il mio fabbisogno è di 6450 calorie giornaliere ma il mio nutrizionista l'unico dolce che ha messo è la frutta.. Spero di esserrti stato d'aiuto :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.