Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

iniezione acido ialuronico sui minorenni. consigli da esperti?

Ho 13 anni e odio il mio naso. sono carina in tutto, ma il mio naso sta diventando un incubo e non ho intenzione di aspettare i diciotto anni per farmelo rifare! comunque, ho sentito dire che le iniezioni di acido ialuronico non sono delle vere e proprie operazioni, e che quindi si possono fare anche sui minorenni. secondo voi, posso farmi rifare il naso senza aspettare?

perchè io vorrei fare in modo che la gobba che ho vada via...quand'ero più piccola avevo un naso quasi perfetto, e non avevo nessuna gobba. poi l'ho sbattuto molto forte una volta quando avevo nove anni, e altre due volte più tardi ma non così forte come quella volta...la mia gobba è dovuta a quel colpo? se c'è un altro rimedio naturale ma immediato me lo potete consigliare?

grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.

Aggiornamento:

comunque, ho letto di iniezioni di acido ialuronico nel naso, se non sbaglio si chiama rinofiller, e corregge il naso per un anno e mezzo circa, poi bisogna rifarlo altre volte...ho anche letto che non è una vera operazione chirurgica, ma non c'è scritto niente a proposito degli interventi sui minorenni.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

a meno che tu non l'abbia rotto no... comunque in effetti è un bel handicap mi dispiace, saluti dal mio naso perfetto <3

• Eva
    Lv 4
    7 anni fa

La gobbetta esce dopo le botte, anche io ne presi una ed è uscita una gobbetta piccola.

L'acido ialuronico non ti servirebbe a nulla, quello lo mettono nelle labbra per rimpolparle ;)

Per il naso occorre un intervento che se non sei maggiorenne non puoi fare, mi spiace, abbi pazienza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.