Nuovo suv o crossover 4x4 spaziosa, economica e che consumi poco, consigli?

Peugeot 2008, peugeot 3008, subaru xv, subaru forester, kia sportage, dacia duster, nissan qasquai, nissan juke, renault koleos, suzuki s-cross, skoda yeti, citroen C4 Aircross, Mitsubishi ASX, Chevrolet Trax, Ford Kuga, Hyundai iX35, Hyundai Santa Fe, Mazda CX-5, Opel Mokka, Toyota Rav4 o altro ??

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Evita peugeot che danno sempre problemi... Subaru ha unaì'assistenza praticamente inesistente. Kia ha la garanzia di 7 anni perché dopo 7 anni è da buttare... dacia no ti prego! Oltre ad essere orrenda è fatta peggio di un'auto costruita con i lego... Nissan qashqai non è male ma conosco gente che si è lamentata parecchio... Il juke è antiestetico... il koleos è orrendo e siccome ho avuto una bruttissima esperienza in renault (cambiato motore intero a un'auto dopo 4 anni) non te l'ha consiglio.. suzuki, non è male ma c'è di meglio... skoda è orrendo... c4 ha linee vecchie e non è affidabile... mistubishi asx è carina..... il trax è la bruttissima copia della mokka e in più, i materiali interni sono molto più scadenti... il kuga costa troppo anche se non è male... la ix35 è orrida e un mio amico ne ha una e ha sempre problemi... la santa fe è carina... la mazda ha dei feedback abbastanza schifosi perché oltre a essere brutta, ne ha sempre una... la mokka è la mia preferita tra quelle che hai elencato.. è la più compatta, carina, comoda tecnologica.. è a basso costo e ne ho provata una... divertente da guidare e ti riconofermo ciò che ho detto su quest'auto... la rav4 non mi piace... preferivo il modello precedente....

come dice l'utente qui sopra, una valida alternativa è la volvo xc60... ha tutti i pregi della mokka solo che è più spaziosa ma più lunga e grossa... io quindi ti consiglio o la Opel Mokka o la Volvo XC60... La mokka è sicuramente meno costosa, consuma meno e per parcheggiarla devi fare meno manovre e puoi metterla in parcheggi più strettini rispetto alla volvo.. Però sono entrambe 2 sicure, affidabili e bellissime automobili!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Se vuoi la qualità ti consiglio volvo xc60! E bellissima e sopratutto qualitativamente è al livello delle tedesche con un prezzo molto più concorrenziale (la trovi anche sui 30000€)!!! Inutile dirti che quelle che hai elencato non reggono il paragone!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.