Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 8 anni fa

Ragazzi come la gt750m 3 giga per giocare a bf4?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, scommetto che hai adocchiato gli alienware xD anche io ci feci un pensierino... Ma no, è scarsa, e poi guarda che se vuoi un pc da gaming devi fartelo fisso, perché (come purtroppo ho scoperto) i portatili da gaming si scassano dopo un paio di anni... Detto questo, ti lascio le specifiche del mio pc... Magari ci puoi fare anche tu un pensierino xD

scheda madre: Asus Z87M Plus Skt 1150 chipset Intel Z87

cpu: Intel core i5 4670K 4 core 3.4 GHz 4 thread 6 mb cache Lga 1150 socket

RAM: Kingston HyperX Predator beast 8 gb DDR3 240 pin 2133 Mhz pc3 17000 CL11 1.6V senza buffer

Scheda video: Sapphire R9 290X 4gb Gddr5 bf4 Edition (cioè include il codice per riscattare gratis il gioco completo di bf4)

Dissipatore: Cooler Master Eisberg 120L prestige (a liquido) socket 1150 rame 120mm

SSD: Samsung 840 2,5" 120 Gb sata3 velocità di scrittura 410MB/s

HDD: Intellipower Western HD 3,5" 1TB (1000 gb) sata 3 7200 Rpm 64mb

Lettore:DVD/ RW DL 24x sata nero Bulk Samsung

Case: Cooler Master k281 mid tower atx

Questa è la mia configurazione (sui 1500 euro), altrimenti puoi ridurlo a 1000 con un processore più debole, una scheda grafica più debole, un dissipatore più debole, un SSD e un HDD meno capienti, una Ram con meno megahertz di velocità e un case meno largo... a me gira tutto al massimo in full hd a 75-80 fps medi... E non ascoltare quello qui sopra, al massimo con i dettagli medio alti lo riesci a tenere a 30, ma già sforzeresti ancora di più la scheda... E si fonderebbe in pochissimo

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :D

• Tom
    Lv 4
    8 anni fa

probabilmente girerà a 1366 x 768px ad impostazioni medio-alte con 30 fps medi

• 8 anni fa

Vedo che un versione portatile quindi non e il massimo non ti posso garantire che lo reggerai ha ultra con 60 fps ma con 30.quindi lo regge ma non a ultra ma a dettagli medio alti.

spero di esserti stato d'aiuto ciao.

Fonte/i: Esperto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.