promotion image of download ymail app
Promoted

Natale si avvicina.. che cosa regalerete ai vostri cari?

Qualche idea da suggerire anche a me?

E cosa regalare al proprio ragazzo? Il mio ha 16 anni e nonostante abbia una Xbox non gli piacciono molto i videogiochi su console (adora gli FPS Arena su pc).. E non so proprio cosa regalargli per questo natale. Premetto che a Dicembre sarà un mese che stiamo assieme :) Qualche idea?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Visto che la domanda ormai più frequente che leggo e Cosa regalare a di Natale con un po di pazienza mi sono messa a fare una lista degli ipotetici regali...

*Portachiavi, (iniziale del nome, squadra del cuore,amicizia,musica) (uomo e donna) *Calamite Natalizie, *Portafoglio (sia per uomo che per donna) *Accessori per capelli, *Tazza per colazione (segno zodiacale, squadra, nome,) *Tovaglia Natalizia, *Libri, *Cd del gruppo preferito, *Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali, *Acqua corpo Aquolina, *Candele Profumate, *Pietra zodiacale,*Peluche, *Palette, *Mini trousse essence, *Smalti, *Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema), *Trousse Pupa, *Pennelli per trucco, *Fatine da collezione, *Maglione, *Pigiama, *Stella di Natale, *Porta cellulare, *Pochette da borsa, *Borsa, *Set sciarpa e guanti oppure Sciarpa e capello,*Braccialetto Nomination, *Braccialetto Morellato, *Saponette profumate, *Crema esfoliante corpo,*Mp3, *Cesti Natalizi, *Pacchetti Benessere, *Ombrello (hello kitty), *Giochi per console, *Cofanetto porta gioie, *Ciondolo (iniziale del nome o nome completo), *Gioco da tavolo, *Marsupio, *Completino intimo intimissimi, *Slip o Culotte rosse, *Pigiama, *Gloss, *Set per occhi (ombretto, mascara, matita), *Borsone per palestra, *Accappatoio, *Pipa da tabacco, *Cellulare,

*Plaid da mettere sul letto, *Un bel centro tavola natalizio confezionato , *Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie, *Set bicchieri da liquore....

Per ora solo questi mi son venuti in mente spero di esser d' aiuto a qualcuno che ancora no sa cosa regalare ad amici e parenti.....

Qualche idea forse te lo date...

Dolce pomeriggio❤

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Il Nazareno fittizio non ha nulla a che vedere con il Natale. Il Natale coincide con il Solstizio invernale e con la stagione di Yule, il giorno più breve dell’anno. Il 25 Dicembre è la data di nascita del Dio Persiano Mitra, e la vacanza Romanica dei Saturnali. L’albero, le decorazioni, la panificazione, i doni NON hanno nulla a che fare con il Nazareno. Queste sono solo copiature dalle festività originali Pagane. L'Albero di Yule è un simbolo reale dell'anima umana, con il tronco che rappresenta la spina dorsale, i rami rappresentano i 144.000 nadi [percorsi del vril/chi/potere magico], e le luci che simboleggiano i nadi illuminati con l'Energia Satanica del Serpente. La stella in cima all'albero rappresenta il Serpente di Satana che è risalto.

Per approfondimenti: http://www.itajos.com/X%20DEMONI/BAAL.htm

Fonte/i: Satanista spirituale itajos.com
  • 7 anni fa

a mia madre regalerò un oggettino della thun perchè li adora. a mio padre regalerò o una sciarpa o dei cd delle sue band preferite perchè ama la musica e addirittura ha un impianto stereo colossale xD a mio fratello regalerò un profumo perchè lo desidera da un pò. al mio ragazzo che ha 17 anni regalerò un orologio e io e lui stiamo insieme da 8 mesi... una mia amica a dicembre fa un mese con il suo ragazzo e gli regala un profumo, ma solo perchè lui se lo vorrebbe comprare. poi dipende anche dai gusti! (:

• 7 anni fa

Fagli quello che vuoi. Ti diamo carta bianca.

Non ho nessuna idea, ma visto che insisti, allora fagli un maglione tutto colorato, magari della Benetton.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

se è solo un mese che siete assieme fagli un regalo semplice , che non lo metta in imbarazzo

tipo un peluches con una bella scritta o con i colori della sua squadra preferita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.