Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

aiuto dark soul prepare to die edition?

raga mi sto per suicidare e mi serve un vostro aiuto.

da poco gioco a dark soul e sono arrivato al boss gargoyle e ho visto in altri video che avendo umanita si può evocare solaire adesso io l'ho consumata in un altro combattimento e a sconfiggerlo da solo non ci riesco mi sapete dire dove posso trovare umanita?oppure qualche consiglio utile che mi salvi il ****?comunque se può servire ho equipaggiata l'alabarda + 3 alla mano destra nella sinistra lo scudo del cavaliere (quello blu e rosso) e come amatura quella base del guerriero tranne i gambali che sono di balder . please aiutatemi .

naturalmente 10 punti assicurati a chi mi sa aiutare

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Allora, se sei arrivato al gargoyle hai anche trovato il falò che sta al piano superiore del fabbro proprio davanti all'entrata laterale della chiesa dei non morti. Detto questo, se ti metti a farmare anime li davanti, cioè uccidi i 3 non morti oppure i cavalieri all'interno, non ti danno solo lame spezzate e set di balder, ma anche umanità: non umanità droppata però. Ovvero, in qualsiasi zona tu vada se non hai ancora ucciso il boss dell'area allora nel contantore delle umanità vicino alla vita e alla stamina comincierai a vedere salire il numero. In tutti i livelli è così solo che invece di droppartela, e quindi la prendi e la metti in inventario, te la mette direttamente nel contantore in alto, così poi vai al falò e torni umano. Poi, per questo boss puoi evocare anche Lautrec, però prima lo devi salvare. Se ti fai un giro nella chiesa troverai una parete con due lastre di legno, una leggermente ammaccata, se la distruggi con la spada e sali le scale dietro arrivi alle prigioni e all'interno di una delle celle trovi un cavaliere in armatura dorata, lo liberi e ci parli, torni al faò, diventi umano e quando sali le scalette per affrontare il gargoyle puoi evocare sia lautrec, dopo la prima scaletta, e Soleire, dopo la seconda. Entra nella nebbia e mentre loro lo distraggono tu cerca di staccare la coda al boss, ed evita di cadere! Ciao e buon divertimento!

Fonte/i: ci sto giocando proprio ora!
  • 6 anni fa

Compra un'arco dal mercante vicino al falò del borgo dei non morti , più venti frecce , poi vai avanti fino a che non c'è il ponte con la governa ( il drago), scendi le scale e vai sotto il ponte , ammazzi i due mob e ti piazzi in modo da vedere la cosa del drago, prendi l'arco e scagli le frecce sulla cosa del drago, dopo una decina di frecce a segno , ti droppa la spada leggera del drago, è molto forte e infligge 200 di fisico e richiede statistiche basse , con quella li batti i gargoyle , se non hai capito, cerca su youtube

Fonte/i: Dark souls è da spararsi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.