Sono svenuta dopo aver fumato.....?

Ieri sera sono andata a ballare con le mie amiche.. Come ogni sera ho bevuto due drink ( due angelo azzurro) e ho fumato due canne ad erba insieme ai miei amici.. Appena arrivo in disco comincio a vomitare a sentirmi davvero male. Premetto che io fumo da 3 anni solo sigarette e da un bel pò ho anche cominciare a fare qualche tiro di canna, e bevo anche ogni sabato sera e questo non mi è mai successo. Comunque mi girava la testa cosi mi appoggio con la testa sulla spalla della mia amica dopo un pò comincio a non vedere più niente e cado lentamente a terra, subito chiamano soccoritori che mi portano dentro la disco e mi fanno sdraiare su una poltrocina , io stavo malissimo non riuscivo ad alzarmi nemmeno con la testa , tremavo esageratamente e ricordo solo che all'improvviso uno di loro mi tocca e dice : Ma sta fredda chiamiamo subito l'ambulanza! Io ricordo qualcosa, perchè riuscivo a sentire infatti li fermo e dico di non far chiamare nessuno che ero maggiorenne e che mi sarei ripresa. Tutto questo è durato due, tre ore poi mi sono ripresa un pò.

NON CRITICARMI, LO SO CHE HO FATTO UNA CAZZATA E NON MI APPIGLIO AL FATTO CHE SONO STATA LASCIATA DOPO 8 MESI PER UN'ALTRA DA POCO...MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA'.

Volevo sapere in quel momento che mi hanno detto che ero fredda, cosa avevo? c'è stata la possibilità che ho avuto un arresto cardiaco anche per poco?

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

non credo che sia nulla di grave, ma soltanto un po' di disidratazione.

in discoteca sudi e perdi liquidi, l'alcool nel sangue aumenta il bisogno di assunzione di acqua e le canne appesantiscono i reni e aumentano il battito cardiaco, con altro aumento di bisogno di acqua nell'organismo.

secondo la mia opinione, quindi, ti sei soltanto disidratata al punto di svenire (la disidratazione è tra le principali cause di svenimento).

per non correre rischi, quando esci la sera, portati sempre almeno una bottiglietta d'acqua nella borsa.

oggi cerca di riprenderti bevendo molto e mangiando molte arance

baci

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.