Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Help benessere e salute? :)?

ciao :) sono una ragazza di 14 anni, sono alta 1metro e 75, ho sviluppato a 12 anni, peso circa 65 kg ed ho perso 20 kg in un'estate, dimagrisco e mi alzo ancora, ma... il mio seno non cresce... porto una prima (forse), vorrei che crescesse un pò! avete dei consigli per esempio sull'alimentazione? oppure qualche cosa che possa aiutarmi? non ditemi cose tipo "ai ragazzi piacciono le ragazze con poco seno" o "metti i reggiseni imbottiti!" perche sono fidanzata e non ho mai avuto problemi con i ragazzi e mia madre non mi fa mettere i reggiseni!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao bella , da 25enne con la taglia "retro-marcia" , mi sento di consigliarti di sviluppare i muscoli pettorali di supporto senza esagerare : pesi leggeri , piegamenti a terra , oppure solleva i gomiti all' altezza delle spalle , fai schiacciare le mani palmo contro palmo per 10 secondi e rilascia (ripeti più volte).

Mi raccomando , non esagerare altrimenti ti viene un petto maschile; devi solo sviluppareun' appropriataa circolazione sanguigna nella zona in modo che il grasso sia "invogliato" ad andare proprio lì.

Ti consiglio di farti anche dei massaggi circolari in senso anti-orario da sola , però funzionano solo se li fai con costanza per almeno due minuti ogni giorno.

Ultimo consiglio:mangia. C'è tempo per le diete , durante la crescita bisogna mangiare di tutto e in modo variato. Io sono un'eterna adolescente nel corpo perché non ho mangiato a sufficienza , non fare il mio stesso errore ! ;)

Fonte/i: tragica esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.