Emanuele ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Aiuto sputo sangue, cosa può essere?

Ho 17 anni e sta mattina mi sono svegliato con la sensazione di vomitare, corro in bagno e mi metto a sputare e noto sangue e un piccolo grumo rosso, cerco di tamponarmi la bocca ma non c'è traccia di sangue, sciacuo la bocca ma niente allora provo a vomitare sono vuoto nello stomaco e non tiro fuori niente, un paio di minuti dopo inizio a sanguinare più di prima

Io fumo, potrebbe essere un tumore?

Aggiornamento:

Non scherzate, non era poco sangue

5 risposte

Classificazione
  • giokko
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Un piccolo grumo di sangue può avere tante cause (un capillare in gola, un punto delle gengive).

Il senso di vomito non è un sintomo tumorale.

Probabilmente hai qualche sintomo parainfluenzale o hai avuto difficoltà digestive.

• bomby
    Lv 4
    7 anni fa

un tumore??!!!!! ma non dirlo nemmeno per scherzo, un tumore ne capiresti le conseguenze ben mesi prima!!! so che tu non centri nulla), ma su yahoo vengono fatte troppe domande stupide e esempi stupidi illogici, hanno il mal di testa parlano di tumore1!!!!, vi garantisco che le forme tumorali anno ben altri sintomi!!!!!! scusa per lo sfogo ma cristo, anno un dolori-no e parlano di tumore ma dai!!! la tua sarà una gengiva sanguinante o ti 6 morso la lingua nel sonno-oppure non era sangue!!!

Fonte/i: esp. pers
  • Anonimo
    7 anni fa

Saluta tutte le persone a cui vuoi bene perché hai ancora poche ore di vita..

• 7 anni fa

forse puo essere catarro con sangue

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

La tua bocca ha il ciclo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.