Frasi carine....10 punti in 2 giorni sicuri!!?

Mi consigliate delle frasi carine di amicizia da incidere su una catenina....grz.,,,,, se volete vanno bn anche in inglese

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    6 la my bff! Ti lvv cozi tnt! La my laif e vuota snz dy te! Help my 6 la best!! Amika dl kuore!!!

  • 6 anni fa

    Love never dies

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.