Prurito al glande!!!?

Devo chiedervi un aiuto, da un paio di giorni ho un prurito al glande, allora non è insopportabile ma è fastidioso, e al contempo ho il glande e il prepuzio arrossato, il tutto è cominciato giovedì solo con il prurito tra venerdì e sabato mi si è arrossato il prepuzio e gonfiato anche e sul glande avevo delle linee bianche, ora riesco ad abbassare il prepuzio quasi del tutto ma il rossore è rimasto il prurito è diminuito parecchio, quando urino è tutto normale niente sangue o macchie verdastre e non sento niente di strano, su internet ho letto tantissime cose, ma le immagini che vedevo non corrispondono a quello che ho io completamente diverse, però vorrei precisare che per lavarmi non uso un sapone apposta ma mi limito al bagnoschiuma, non ho mai fatto sesso completo ho avuto un rapporto orale ultimamente (uno-due giorni prima dell'inizio del prurito) e mi è capitato di venire a contatto con una crema lubrificante di cui non ricordo il nome e mi son pulito con un asciugamano che non so se l'ho usato solo io...può essere balanite? una semplice irritazione o cosa? un'ultima cosa sto prendendo antibiotici perché mi son tirato un molare e sono obbligato questo può creare problemi? da chi posso farmi visitare? medico, urologo o cosa?

P.S. la persona con cui ho fatto sesso non ha nulla, e ha dei rapporti con con una persona fissa che non presenta sintomi, nessun sintomo, sono appena riuscito ad abbassare del tutto il prepuzio senza problemi e sotto cera molta patina bianca...e ha un odore strano, resta il fatto che sento un leggerissimo prurito, quasi nullo, e niente più

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a lavartici con acqua borica , si compra in farmacia ,prendi una falda di cotone bagnata bene ,ti scappelli bene e ti ci lavi tutto ,2 volte al giorno, è antibatterico a me ha fatto bene , se non ti passa devi fare le analisi dell'urine per trovare il ceppo dell'infezione batterica , un'altra cosa importante, misurati la glicemia ,spesso è sintomo di diabete.

• 7 anni fa

grattaaaaaaloooooooooooooooooo

Fonte/i: myballs
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.