1DIVOIVII ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Visto che oggi non ho sparato nessuna cavolata: ogni quanto una donna sente il bisogno di fare?

shopping a scopo psicoterapeutico?

Ogni quanto copra intimo, oppure borse, scarpe non per necessità ma per puro sentirsi bene?

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Spesso.. Molto spesso.

    Ma non è solo il fatto di comprare. A me va di più coccolarmi con parrucchieri, estetisti e massaggiatori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ogni volta che trova un ragazzo così idiota da comprarle tutto quello che hai elencato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marghe
    Lv 7
    6 anni fa

    Lo faccio, lo faccio.. E funziona benissimo, per la buona pace di mio marito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    a scopo psicoterapeutico faccio altro!!!!

    e se vado in giro per negozi devo essere "sola"la presenza di una palla al piede non la sopporto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    A me non è mai piaciuto, ma dopo tre mesi che non andavo al centro commerciale, ieri ci ho passato un pomeriggio intero e devo dire che mi ha fatto un sacco bene!

    E pensare che mi ci sono sempre annoiata..!

    Probabilmente, dipende anche dalla compagnia... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Almeno una volta ogni 2 mesi, parlo per me,

    perchè non sono tanto amante dello shopping

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.