Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marachelle a scuola...!?

io alle elementari non ho combinato grandi io alle elementari non ho combinato grandi cose,tranne chiudere a chiave un compagno che non sopportavo in bagno.

chiudere a chiave un compagno che non sopportavo in bagno.

I problemi veri e propri sono cominciati in prima media,e adesso che sono in seconda (media),continuano!

Le combino tutte con una compagna in particolare,a cui sono molto legata..

Una volta tutte e due abbiamo aperto il termosifone e si è allagato un pezzone di corridoio. L'hai presente i mini "petardi" che scoppiettano quando li lanci per terra? Ecco. Una volta li abbiamo lanciati in classe senza farci vedere,e il prof è impazzito:non capiva cosa era! Un'altra volta tutta la classe abbiamo fatto la battaglia di carta,femmine contro maschi,la prof non riuscendo a farci stare calmi è uscita dalla classe con le mani in testa e quasi piangeva! Però che guasta-feste..è tornata con la preside,che vedendo banchi x terra,palline di carta a mai finire,immaginatevi cosa ha fatto! Una cosa divertente l'ho combinata quest'anno:essendo un'ossessionata di Harry Potter,mi sono disegnata con il pennarello,la cicatrice sulla fronte,mi sono messa occhiali finti alla Harry,e con una bacchetta finta mi sono scontrata contro un prof:"Se lei non assegna da studiare,le risparmierò la vita,altrimenti la maledirò con un CRUCIATUS!" immaginate la reazione del prof! X un totale di nota sul registro! Sempre quest'anno,io e quella mia compagna a cui sono legata,con la scusa di andare in bagno,ci siamo diresse fuori,in "giardino" perchè volevamo scappare dato che non avevavo studiato..peccato che ci hanno trovate arrampicate al cancello che stavamo x scavalcare! Ci hanno portate in classe tenendoci per i cappucci,e la prof ci ha punite facendoci pulire gli armadi anche delle altri classi,e cosa più imbarazzante,ci ha fatto lucidare le sue scarpe,infine ci hanno sospese tutte e due.

1COSA NE PENSATE DELLE MIE MARACHELLE?

2E VOI? RACCONTATE...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sei simpatica. Comunque dovresti stare attenta perché i professori potrebbero abbassarti il vvotodi condotta.un bacio, Gilly A.

Passate?!?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• ♥♥
    Lv 4
    7 anni fa

Troll fatto bene, voto 8.

• 7 anni fa

HAHAHAHAAHAHAHAH mi hai fatto morire dal ridere :D :'D ma lo fai sul serio?? HAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.