Se un soggetto mi piace come tatuaggio, posso tatuarmelo più volte?

Ciao,

vorrei un consiglio. Alcuni anni fa, quando ho superato un brutto momento della mia vita (malattia) mi sono tatuata una piccola farfalla sul fianco (dove avevo il problema) come rinascita (prima strisciavo come un bruco, finalmente ero rinata come farfalla).

Poi, l'anno scorso, ho dovuto fare un cover up sulla caviglia (avevo un sole che non mi rappresentava più) e ho coperto il vecchio tatuaggio con....una farfalla. Rispetto a quella sulla pancia, la farfalla sulla caviglia è colorata e si appoggia su due fiori.

Quindi ho già due farfalle, in due posti diversi del corpo.

Ora mi sono innamorata di una farfalla che ho visto su una rivista per tatuaggi. E' diversa da entrambe le farfalle che ho già, e avevo pensato di farmela sul braccio o dietro il collo (sto in un momento di rinascita...di nuovo! :) ).

Secondo voi, tre farfalle che non fanno parte di uno stesso tatuaggio, ma di tre tatuaggi diversi, sono inappropriate? Ripetitive? O starebbero bene? Grazie in anticipo...

1 risposta

Classificazione
  • Teo
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

La tua felicità non è dove si trova la farfalla o se è opportuno farla,la tua felicità è tatuarsi QUELLA FARFALLA,devi essere felice tu ,compimenti per l'aver superato le difficoltà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.