Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 6 anni fa

Idee regalo per una mia amica ! Entrate!?

Per natale vorrei fare un regalo a un'amica che va a cavallo con me! Lei ha praticamente già tutto! Voi forse sapete di qualcosa per cavallo che è appena uscito? O qualcosa di carino e utile ? Grazie mille a tutti !

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Volevi qualcosa più per il cavallo o per lei? Attrezzatura o qualcosa con i cavalli ma non necessariamente da equitazione?

E' freddolosa e riuscite ad andare in passeggiata d'inverno? Perchè a me l'anno scorso hanno regalato una specie di "kit di sopravvivenza" al freddo con dentro: una fascia di neoprene da mettere in testa (che copre bene bene le orecchie e la fronte sotto il cap, un piacere che non vi dico!!!!), delle calze superpesanti, supertraspiranti, superfighe (per non far trasformare i piedi in dei calippi!), un paio di guanti supercaldi, uno scaldacollo morbidosetto con i cavalli (come è carino...<3), dei cosini che non ho idea di cosa siano ma che mi pare si chiamino "scaldini" che quando li apri si scaldano da morire per una reazione chimica e te li puoi mettere nei guanti, nella maglia, nelle tasche...

Io poi sono appassionata dei mega regali composti da tanti mini regalini...

Vi capita di fare dei trekking? Un paio di belle bisacce?

Qualche novità altrimenti non saprei... Non ho visto grandi novità ultimamente...

• 6 anni fa

Ah non lo so... Ci sono tante idee regalo come quelle di Arianna, lo hanno regalato anche a me una cosa del genere! Puoi prenderle un paio di pantaloni, una giacca, un sottosella personalizzato... che ne dici di una bella testiera? La prendi alla dechatlon che costa poco e le prendi un frontalino carino x impreziosirla un po! E se ce la già le prendi comunque un frontalino! Io e le mie amiche per una nostra amica abbiamo fatto un paccone regalo con cuffietta personalizzata, sottosella personalizzato e paracolpi tutto turchese! Puoi fare così! Altrimenti se sei proprio in crisi chiedile cosa le piacerebbe;)

• ???
    Lv 6
    6 anni fa

puoi regalarle un sottosella, sono sempre utili e carinissimi:) Inoltre non costano un botto, puoi cavartela con 30 euro, altrimenti non so, puoi comprarle una collana o un braccialetto con un cavallo, non dovrebbero venirti molto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.