Il pollo allo spiedo che compriamo da dove proviene e come mai costa sui 5euro cosi poco?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il pollo allo spiedo ovunque costa 5-6 euro.... è un prezzo normale... che vuoi pagarlo 15 euro??? alla fine sono polletti... non sono certo polli grossi da 2 kg che possono costare tanto.... poi non è che ci mettono sti condimenti costosi... un po di olio il condimento in polvere per pollo... delle spezie.... e lo cuociono sul girarrosto.... sn polli di allevamento.... infatti è raro trovare polli allo spiedo molto saporiti... anche se li riempiono di insaporitori ed erbe di solito non sanno di nulla prp perchè sono polletti imbottiti di schifezze chimiche per farli crescere piu velocemente possibile.....

• Anonimo
    7 anni fa

per forza se lo cresci tu un pollo ci vogliono 7 8 mesi per fare abbastanza grande quelli che mangi tu con gli estrogeni come se li gonfiano in un mese sono gia pronti

• Anonimo
    7 anni fa

io interi nella mia citta in certi supermercati e rosticcerie gli trovo dai 4-6 euro..

provengono da allevamenti del territorio della citta dove abiti di solito,

io gli trovo veramente buoni e gustosi!:)

Fonte/i: me
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

meglio non chiedere la provenienza, altrimenti non lo acquisteremo di sicuro ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.