Piercing Nostril? Bolla o gonfiore all'interno del naso?

Poche settimane fa ho ftto il Piercing Nostril con pistola, me l'ha fatto uno bravo. Mi disinfetto sempre cn acqua e sale e oggi ho comprato altri piercing e mettendoli ho scoperto che all'interno del naso dove sta la narice è gonfio! è toccando con il dito sembrava una bolla e adesso sinceramente mi infastidisce un poco! Si leverá da sola? o è segno di infezioni? Help me, Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Se te l'ha fatto con la pistola, allora non è uno bravo, dal momento in cui la pistola in teoria è illegale.

    Da come ne parli sembra un cheloide, ma ovviamente la gente di internet non può darti consigli: fallo vedere a un piercer davvero serio, che ha studiato per questo genere di cose e saprà come aiutarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Si è una bolla e si leverà da sola

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.