Problema riga dei capelli!?

Salve, sto avendo problemi con la riga dei capelli. Quando ero piccola, li ho sempre portati lunghi e con la riga di lato, ma crescendo, ho visto che non mi stava più bene (per me) e ho fatto la riga centrale, e a mio parere mi sta benissimo.

Però le mie amiche mi rompono le palle dicendomi che sto brutta, che sembro Maria Maddalena, che sembro la bambina di The Ring. Ho provato a spostarla nuovamente di lato, ma no mi sta bene! Sembro un'idiota! Riesco a guardarmi solo con la riga centrale. Ho i capelli lunghi sul seno, castani e il ciuffo (che era scalato di lato e ora è a "metà") che ormai è diviso, lo porto alzato all'insù con la spazzola. Non so se avete capito. La mia forma del mio viso, è ovale, ma da quando sono dimagrita mi dicono che ho il viso a forma di V. Ma lo stesso non riesco a guardarmi con la riga laterale! Voi che mi dite? Devo ignorare gli altri? Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, anche io ho il viso triangolare, e per esperienza ti dico che la riga al centro non va assolutamente anche per il colore dei tuoi capelli che potrebbero farti sembrare cupa.

Ora magari non ti vedrai bene con la riga di lato, ma provaci che più andrai avanti e più ti vedrai bene :)

• 7 anni fa

A mio parere col tipo di viso che hai staresti bene con il ciuffo! Lascia perdere le tue amiche, avranno sempre ridire su tutto! Puoi fare o che ti alzi il ciuffo e lo attacchi dietro con delle forcine come hai detto te, o ti metti un cerchietto, o se no ti fai una riga laterale a zig zag ;D! A me piace un sacco, dà un'aria più sbarazzina! ;) Ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.