promotion image of download ymail app
Promoted
Daisy77 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Ciao con la palestra devo cambiare qualcosa??? Entrate per favore?

Ciao il medico mi aveva sospeso la dieta per glicemia bassa e pressione sempre bassa, ma io, dopo essere stata male una settimana, da oggi ho ripreso. Mi sono stufata dei kg di troppo, li odio e mi odio. Oggi ho iniziato ad andare in palestra, farò 2 volte alla settimana 1 h di walking, 3 volte cardio + pesi un'ora e mezza, sabato e domenica cyclette a casa. Con la dieta mangio carboidrati a pranzo 1-2 volte/settimana, però con lo sport ne ho sempre mangiato di più. Che dite? Quando vado in palestra posso mangiare 50 grammi di pasta senza glutine (sono celiaca) a pranzo più verdure e a cena proteine e verdura? Oggi ho assunto 900 calorie, non ho fame ma quando ho finito in palestra mi girava la testa. A cena ho mangiato solo spinaci. Che ne dite? Un consiglio per favore?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

guarda non poi fare un allenamento con i pesi e mangiare solo 900 calorie , finirai all'ospedale e metti la tua salute in pericolo gravi

una persona normale deve assumere minimo 1200 calorie per mantenere la forma

chi soleva pesi ha bisogno di piu calorie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa
  • Anonimo
    7 anni fa

mangiati una bella bistecca di cavallo che ti tira su

• Anonimo
    7 anni fa

...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

mangia di piu se non vuoi finire in ospedale!

• Anonimo
    7 anni fa

io ti consiglio di non chiedere queste cose qui ma di rivolgerti a persone competenti, come il tuo medico di fiducia. capisco che tu abbia tanta grinta e tanta voglia di vedere dei cambiamenti ma ricorda che quelli più duraturi sono quelli ottenuti gradualmente, perché dai al tuo corpo tutto il tempo necessario ad abituarsi ad una nuova forma e ad un nuovo peso, quindi più difficilmente tornerà ad essere come prima. inoltre è bene non strafare con dieta ed esercizio fisico, soprattutto quando combinati, per una questione di resistenza del nostro organismo...se lo forziamo troppo e in modo repentino, certamente reagirà male. tienilo presente, mi raccomando...soprattutto perché (come me) già hai qualche problemino. ti assicuro che queste cose non vanno sottovalutate perché dallo giramento di testa allo svenimento in questi casi il passo è breve. In palestra sicuramente ci sarà qualche allenatore a cui chiedere consiglio, oltre che al tuo medico.

in bocca al lupo :) !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.