Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 anni fa

Negli Usa , va di moda specie tra i vip e i ricchi di mettere lo smalto sul unghie del figlio ,voi lo fareste?

Negli Stati uniti , va di moda di mettere lo smalto sulle unghie del figlio maschio , guardate

http://1.bp.blogspot.com/_s1W6i6do5WA/TPTuOfXFZ8I/...

http://blogs.babble.com/famecrawler/files/2010/09/...

http://img.gawkerassets.com/img/18k1ytwjdpngyjpg/k...

voi che pensate lo metereste a vostro figlio

io si , perche il trovo molto carini con lo smalto

Aggiornamento:

il primo link non funziona , ecco quello buono http://1.bp.blogspot.com/_s1W6i6do5WA/TPTuOfXFZ8I/...

Aggiornamento 2:

Italya sei troppo apprensiva , ma quale trauma per questi bambini visto che sono piccolo lo prendono come un gioco , o di imitare come in giro la mamma , i bambini sono attratti da colori e lo mettono per gioco , poi letto un articolo e sono proprio bimbi che se lo vogliono mettere , lo vendono come un gioco di imitare la mamma .

io non trovo nulla di male , i traumi si subiscono per ben altro tipo divorzi o genitori troppo apprensivi , non certo per un po di smalto

Aggiornamento 3:

Italya scusa, cosa ce male a essere un po strani , e non essere banali ,

ricordo che i piu grandi geni sono persone strane , Leonardo pensava che l uomo potesse volare con un macchinario adatto , quelli grandi ali questi sono, e poi la gioconda non è molto strana ,ancora oggi è un mistero , Michelangelo era gay , ed molto strano dei comportamenti .

Caravaggio un altro personaggio molto strano ,è proprio la stranezza, che rende spesso geni .

Nessun genio che abbiamo fatto scoperte che hanno rivoluzionato il mondo sono persone banali .

lo so questo non c' entra molto con detto su questi bimbi, ma era un esempio per farti notare

che nessun genio , e mai stato banale , perché che secondo te essere un po strani significa essere pazzi e scemi , invece è proprio l opposto .

Ovviamente non voglio dire che se metti lo smalto a un bambino diventa un genio , ma che essere un po strani è un pregio , e non un difetto

Aggiornamento 4:

ah dimenticavo , quasi tutti i piu grandi stilisti , o esperti di moda, sono persone molto strane eccentriche,e ovviamente se hanno figli ,pure li trattano in modo che sembra strano per le persone normali , io non che si traumatizzi per un di smalto , a meno che delle persone cattive gli offendono per questo .

poi pensiamo a quanti uomini che picchiano la moglie davanti ai figli , cosi provocano forti traumi a figli ,

dico questo che sono ben altri comportamenti che rendono traumatizzano i figli , non certo un po di smalto per gioco sulle unghie .

Anzi io credo che porti il figlio a rispettare pure le persona un strane , a non ghettizzarle

ci tengo a dire questo per i genitori cattivi si nascondo spesso dietro un finta maschera di noiosa banalità .

ma da fastidio il fatto che se questi genitori vengono visti quale crimine avverserò commesso , mentre non fanno nulla di male ,i cattivi genitori sono ben altri

Aggiornamento 5:

non voglio impore la mie idee ,pero non trovo giusto dare dei genitori cattivi solo per questo , e con questo ho finito

Aggiornamento 6:

Italya, scusami un ultima cosa leggi quella che si definisce mamma modello scritto in maiuscolo ,e leggi come tratta suo figlio , e dimmi cosa è peggio

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Assolutamente no! E' decisamente fuori luogo, oltre che dannoso per la salute delle unghie. Lo smalto non fa bene, io stessa lo metto solo per certe occasioni, se l'unghia non respira si danneggia. Le mie si iniziano a rompere e sfaldare che è una meraviglia, figuriamoci se lo metto a mia figlia!

Oltre a questo discorso, i bambini devono fare i bambini, imitare la mamma è normale, ma è giusto che si rendano conto che possono "fare finta", come dice mia figlia, e non per davvero. Per tenere ben chiari i ruoli, per evitare che crescano troppo prima del tempo (che se poi ti viene su una gallinella superficiale e l'hai sempre trattata da tale non te ne meravigliare), perchè certe cose sono da grandi e altre no (che poi vi chiedete come mai i bambini hanno il coltello dalla parte del manico).

Ogni cosa alla sua età. Se ne riparla durante l'adolescenza.

p.s. mamma modello è un troll che scrive idiozie. Non te ne sei accorta? O sei un troll anche tu?

• Anonimo
    7 anni fa

Ma tu intendi figlio maschio? Se si, penso che sia una cosa da persone che vogliono a tutti costi traumatizzare il proprio figlio! Cioè allora perché non gli facciamo indossare direttamente la gonna i tacchi e gli orecchini (a no questo già lo fanno -_-)! Poi tu che dici che li trovi carini sei come loro!

Tu dici che sono apprensiva? o_O

Guarda che i traumi per i bambini non sono solo il divorzio o un genitore apprensivo, ma anche una sciocchezza (all'apparenza) come questa di una madre che si ostina a cresce il proprio figlio come una femmina!

Poi una mamma apprensiva è quella che chiude il proprio figlio in gabbia e no quella che non accetta l'idea di mettere lo smalto ad un figlio MASCHIO!

Senti quelle cose che hai scritto (riguardo agli uomini violenti) sono cose molto molto delicate e quindi non cera bisogno che le scrivessi, questo però non toglie e non giustifica quelle mamme che IMPONGONO ripeto IMPONGONO ai propri figli cose del genere, solo perché amano distinguersi! Un conto è se il bambino lo chiede per gioco (ovviamente non a mandarlo a scuola così) un conto se è la mamma che vuole farlo solo per i gusto di seguire una moda!

Si già l'avevo letto e penso (spero) che sia un troll!

• ila
    Lv 5
    7 anni fa

Assolutamente no!!!!!

• Khay
    Lv 4
    7 anni fa

-.-"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

No, assolutamente.

Lo smalto io lo farei mettere non prima dei 15 anni e solo alle femmine.

Un maschietto non dovrebbe atteggiarsi a femminuccia, poi è troppo piccolo.

Ma si sa, i vip nel bene o nel male devono sempre far parlare di sé.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.