Lasciateci sognare! Che volete sognare d'un sogno sognato?

mai visto ne amato e nemmeno bagnato?

Fra tutti i sogni certo il vostro più bello

è quello di suggere a lungo un belbello...

Almeno così l'uomo la pensa

che ne pensate di quest'antica credenza?

Ehm... ispirata a metà da Lois... il resto ce l'ho messo io per dare un po' di pepe ai vostri sogni....

Aggiornamento:

Lois... ehm... scegli pure tu... io prendo quella che rimane! :))

4 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La terrazza no, è troppo:ma un balconcino di sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • abi
    Lv 7
    6 anni fa

    sono così concreta che non c'arrivo a capire niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    metà sopra o metà sotto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Penso che tu sei fuori di testa come una terrazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.