Sapete per caso se ci sono rivenditori di stevia a Padova?

Intendo proprio la pianta, non semi nè prodotti fatti con la stevia!

Aggiornamento:

@Maffy in che supermercato l'hai trovata?

Aggiornamento 2:

@segreta Ahahahah! Mi dispiace!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ALL'AUCHAN, ma dopo quel giorno non l'ho più vista.

    Io sono di Brescia.

    La mia la ho trovata al supermercato. Prova a chiedere in qualche vivaio ma è difficile trovarla.

    Le cause possono essere mancata vendita/successo o il boicottamento da parte delle aziende di zuccheri. Non saprei...

    C'era un periodo in cui si trovava facilmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Con le 100 varieta' invendute rimaste...una che non ho!che cul+.Neppure nel mio libro secolare delle erbacce l'ho trovata,fara' lo zucchero ma dovrebbe farsi publicita'...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • rey
    Lv 6
    6 anni fa

    ti posso indirizzare a vicenza,ma le hanno solo nel periodo estivo(la stevia non sopporta i freddi inverni del nord italia)costano sui 4/5 euro...

    Fonte/i: c'erano anche quest'anno in un grande garden che frequento spesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.