promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Sondaggio: Com'è arredata casa vostra?

Questo piccolo sondaggio che propone 3 domande

Vivete in appartamento, in una villa, in una casa semidipendente?

Descrivete il vostro palazzo/casa etc.. esternamente? (brutto, bello, di che colore etc)

Descrivete dettagliatamente l'arredamento interno.

10 punti a chi risponde a tutto. Ciao :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vivo in questo palazzo qui:

http://www.casaclick.it/foto_stampa.php?id=9684042...

E' un palazzo molto molto bello, solo che in queste foto si vede dal retro e non rende, magari dopo ci faccio una foto sul davanti e te la lascio, è davvero bellissimo.

La casa ha tutti muri (tranne bagno e camere) di un colore tenue, una sfumatura giallo/oro sul bianco, sembra il colore del sole però è molto fine e tenue, un color sabbia.. i pavimenti sono dei quadroni bianchi grandi opachi, le porte sono bianche con le maniglie color oro uguali alle placchette delle luci, la cucina ed il salone sono divisi solo che c'è una grande porta scorrevole che è sempre aperta e sembra un'archetto.

La cucina è questa, soltanto che la nostra è bianca: http://shopping.dotolomobili.it/component/virtuema... poi c'è un tavolo e le sedie bianche, un porta tv bianco con la tv sopra ovviamente ahah, una poltroncina di quelle massaggianti, vasi e quadri.

Il soggiorno è così, la parete è questa: http://shopping.dotolomobili.it/component/virtuema... poi c'è un divano bianco con penisola, un tappeto beije, un tavolino bianco in vetro, poi ci sono delle mini librerie bianche e una credenza uguale alla parete, un piccolo mobile molto stile classico glam bianco, sull'ingresso un'appendiabiti bianco a muro e un portachiavi, quadri e vasi. Nel corridoio c'è un mobile bianco, uno specchio, tappeto in FINTA (amiamo gli animali) pelle di pecora, quadri e vasi. La camera di mia madre è bianca, le mura sono color sabbia e il muro dove sta il letto è oro, ed ha un grande armadio con una rosa sopra a specchio. Camera mia non è composta, perché me la sono fatta io, il capezzale del letto imobottito trapuntato, le mura sono rosa bubble gum, c'è una toletta bianca, una scrivania semplice, una libreria bassa e lunga e una libreria a muro, un tappeto rosa shocking e un tavolino bianco, uno specchio oro, poi ho una porta stesso nella stanza che la apro e c'è una stanza, quello è il mio guardaroba, ho una cabina armadio però non è progettata, ho comprato 3 armadi APERTI a 4 sezioni dell'ikea e li ho messi lì dentro, è comodissimo e ci stanno tutti i miei panni.

Il bagno è nero, le mattonelle sono grandi e opache, lo specchio è argento, il lavabo non ha un mobile, ne la cosa che lo mantiene sotto, è sospeso in un coso di marmo nero, il miscelatore è quadrato, poi c'è il wc, anch'esso 'sospeso' e il bidet, poi c'è la vasca idromassaggio e bagno turco della jacuzzi e visto che il bagno era piccolo per mettere anche la doccia, siamo riusciti a mettere i miscelatori della doccia (in alto) stesso nella vasca, la doccia è a quattro getti.

Poi ho un mini terrazzino, lì ci sono i divani in vimini, la cuccia dei cani, etc. Poi il box.

Ciao :) Dammi 10 punti che ne ho bisogno :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Con i mobili

• Anonimo
    7 anni fa

Villetta indipendente, appartamento ricavato a tetto nella casa dove abitano i miei, ingresso indipendente, casa su tre livelli, color rosa rifinita con decorazioni in marmo e pietra viva, al secondo piano c'è un terrazzo che prende metà lato della casa, con un giardino piastrellato tutto intorno,

Appena entri trovi il salotto, con tetto spiovente, dove c'è un grande camino, arredamento semplice ed essenziale, divanetto in ferro battuto con grandi cuscini morbidi, e una piccola poltrona ad un posto stesso stile del divanetto, un carrello in ferro con sopra bottiglie varie, vuote e piene da collezione e un porta biscotti, un tavolinetto ricavato da una vecchia toilette, va be tv, e mensole in vetro dove c'è sopra il telefono, tende color porpora chiaro con bastoni in ferro, che si accostano al color delle pareti tre rosa pallido e una scenografica color pesca scura, come la cappa del camino, non vi sono molti quadri, solo tre un disegno fatto da me su tela di velluto grigia con gessetto bianco e nero del mio nipotino quando aveva 8 mesi anno 2000, ed altri due quadri raffiguranti due ragazze e uno specchio che ho fatto io...

La cucina piccola moderna con un frigo giallo accesso le pareti color lilla, il tavolo rettangolare ed una vetrina dove tengo le tazzine e cose varie, tra il salotto e la cucina c'è un grande arco, con accanto la porta che conduce al piccolo pianerottolo sulla sinistra il bagno piccolo e stretto, essenziale con piastrelle lilla e verdi, una camera matrimoniale con letto, e un comò con specchiera e un armadio stile moderno, di fronte alla porta del bagno c'è un piccolo scalino e si trova la porta della mia camera più piccola di quella matrimoniale, con letto ad una piazza e mezza in ferro, un settimino di legno grezzo con sopra una parte delle mie fatine, una Liberia di ferro battuto con sopra la mia collezione di trousse pupa, i DVD e li libri dei pittori, una mensola antica color rosa con sopra la mia collezione di fatine,

Una sedia rimodernata da me in ferro con seggiolino morbido viola, il comodino abbinato al letto, un armadio a cupola color panna a due ante, una mensola con sopra i peluche della Trudi li colleziono, sopra al termosifone c'è lo specchio sempre in ferro battuto.

Due mensole con manga e libri..un baule marinaro pieno di libri (romanzi storici) un mobiletto cestino dove sopra vi sono le cose per il trucco, le pareti sono lilla spugnate e ci sono due maschere veneziane una da donna e una da donna e una da uomo sopra al letto.

Dimenticavo il panorama sono le meravigliose cave di Marmo..

Dolce Giorno❤

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.