NOKIA LUMIA 1020 REGALO DI NATALE... ENTRATE? 10 PT AL MIGLIORE?

Salve ragazzi :) con l'avvicinarsi del Natale fioccano le promozioni sui prodotti e io sarei interessata a conoscere quali potrebbero essere le offerte dei negozi, sia fisici ke web, e degli operatori. Ho intenzione di farmi regalare il bellissimo Nokia Lumia 1020, dato ke, essendo un'appassionata di fotografia, mi sono innamorata di questo smartphone (anke xk odio talmente tanto quello ke ho da essere tentata, ogni volta ke vado in bagno, a gettarlo nel gabinetto). Perciò la mia domanda è: l'attuale prezzo di listino del Lumia 1020 si abbasserà? E di quanto? E in quali negozi? Grazie in anticipo e 10 pt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il. Nokia è troppo nuovo,per avere per adesso abbassamenti di prezzi lo puo avere da qlche compagnia a pagamento mensile oppure prenderlo con pagamento con carta di credito ma prima che il prezzo possa scendere un po ******* qualche mese , diciamo che prima deve uscire un modello,nuovo e considerando che la nokia ormai e di microsoft fra qualche mese uscira un altro modello ormai il mercato funziona cosi visto che va. Bene ne approfittano c'e gente che compra un telefono al mese e poi li regala...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.