promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Consigli sugli smartphone migliori sotto i 220 €?

Quad core con un bel pò di megapixel

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Samsung S Advance: 180 euro.buon telefono in tutte le caratteristiche ma è un pò vecchiotto( ha android 2.3.6)

Huawei g615: sotto i 200 euro probabilmente è il migliore. quadcore, schermo hd, 8 gb espandibile e buon processore

Htc One SV: costa sui 220 euro. simile al g615 con la differenza che ha le personalizzazioni di Htc

Xperia M: 199 euro. sarebbe un telefono bello se non fosse per i solo 4gb di memoria che sono cmnq espandibili

Motorola Moto G: uscirà a dicembre la versione da 8 gb (199 euro) e a gennaio quella da 16 gb(229 euro) le memorie non sono espandibili quindi opterei per la versione d 16 gb. Ottimo telefono con processore quadcore, schermo 4,5 pollici hd, android 4.3 ( in futuro verrà aggiornato ad android 4.4), insomma un cell ottimo.

l's3 mini è solo una trovata commerciale e non è niente di che, lg l9 ha solo 4 gb di memoria e personalmente ho avuto brutte esperienze con quel cell.

Tra tutti questi personalmente opterei per il motorola che mi intriga, ma htc e huawei non sono molto distanti. prendi quello che ti piace di più e che ti costa meno :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Il migliore a quel prezzo e`l s2 plus..ma non esistono telefoni al prezzo di 220€ con le caratteristiche da te indicate

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ho trovato questo che potrebbe essere già un idea:

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/acer...

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

LG optimus...sono dall' L3 fino all' L7 sono sotto quel prezzo.. fidati sono molto meglio della Samsung..lo dico perché possiedo l'optimus L9

Fonte/i: esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Samsung galaxy s2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.