Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Posso riportare un prodotto al mediaworld per qualsiasi difetto riscontrato?

Salve, ieri ho acquistato un prodotto elettronico presso una filiale del MW.

Il prodotto funziona, tuttavia ha un difetto più che altro funzionale ed estetico in quanto a causa di un difetto di fabbricazione dondola un po'.

Il Mediaworld è tenuto a sostiuirmelo o devo contattare il produttore? Inoltre devo necessariamente recarmi presso la stessa filiale presso cui l'ho comprato o anche in qualsiasi altra?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hai otto giorni di tempo per riportarlo indietro e non devi nemmeno giustificare il perchè, forse è poco conosciuta questa garanzia che offre mediaworld, solo per alcuni prodotti di uso personale questo non vale, ma leggi qui: https://www.mediaworld.it/servizi/cliente-soddisfa... ciao.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Puoi portarlo al Media World, al punto d'ascolto. Se possono te lo cambiano loro, altrimenti ti diranno loro cosa fare.

• 7 anni fa

se tu vai al centro MediaWorld dove l'hai comprato loro se è in garanzia sono obbligati per legge a cambiartelo e sono loro che devono mandarlo all'assistenza ma molto probabilmente ti faranno un buono perché se ti informi MediaWorld compra da un grossista in Friuli che nn gli fa la garanzia e quindi se gli tornano indietro li butti e di solito da un buono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.